Test, qual è la tua icona di stile preferita? Diccelo e scopri il tuo profilo fashion

La moda non sarebbe stata la stessa senza alcune grandi icone di stile: scegli la tua preferita col nostro test e ti diremo qualcosa di te

Sai che spesso grandi attrici o cantanti, grazie alla loro prorompente personalità, sono diventate delle vere e proprie icone nel mondo della moda? Te ne presentiamo alcune nel nostro fashion test di oggi. Impossibile non conoscerle!

copertina test icone di stile
Foto da Getty Images

Le tue preferenze possono parlare di te, è per questo che oggi dovrete cimentarvi con un’ardua scelta. Ti proponiamo 4 celeberrime icone di stile e, in 10 secondi, dovrai scegliere quella che preferisci o in cui ti rispecchi maggiormente.

LEGGI ANCHE: Test: quale modella ti rappresenta di più? Diccelo e scopri il tuo profilo

Fashion test: qual è l’ icona di stile che ti rappresenta?

Dopo aver scelto l’icona del tuo cuore, scorri in basso e leggi il vostro profilo: potresti conoscere alcune caratteristiche di te di cui potresti non essere al corrente. Pronta?

scelta icone di stile
Foto da Canva e Getty Images

A- Marilyn Monroe- se hai optato per questa attrice leggendaria, sei una personalità estremamente sensuale e avvenente. Il carisma è sicuramente il tuo punto di forza, motivo per cui spesso e volentieri lo usi a tuo vantaggio.

Può capitare di non essere sicuri dei propri mezzi, ma un modo di fare disinvolto ed una sicura parlantina posso comunque portarti a raggiungere l’obiettivo. Nessuno può resistere al tuo charme, motivo per cui conquisti cuori con molta facilità.

B- Marlene Dietrich- se hai scelto questa personalità iconica, sei una donna pragmatica, che bada poco alle apparenze, focalizzandosi sui contenuti. La tua determinazione fa invidia, per questo tendi a collezionare successi.

Il tuo stile deciso ed accattivante non è sicuramente il più convenzionale tra tutti, ma stai certa che colpirà nel segno chi sarà oggetto dei tuoi desideri. Una donna che sa bene quello che vuole può spaventare.

LEGGI ANCHE: Test personalità: dimmi il tuo brand preferito e ti dirò chi sei

test icone 2
Foto da Getty Images

C- Audrey Hepburn- se ti sei orientata verso questa meravigliosa attrice, hai un profilo estremamente delicato e sensibile. Il tuo modo di fare discreto ed educato non fa altro che portare persone dalla tua parte, motivo per cui è impossibile odiarti.

La tua grazia ti conferisce quel non so che di leggiadro che conquista tutti, soprattutto gli animi gentili, che non potranno fare altro che perdere la testa per te. Sono in pochi sì, ma stai certe che, se troverai quello giusto, andrà in capo al mondo per te.

D- Cher- se hai optato per questa leggenda della musica, sei una donna energica ed estrosa. Il tuo dinamismo e perenne voglia di fare sono contagiosi, tant’è che è certo che non resterai mai sola nella vita.

Ami farti notare, non solo caratterialmente, ma anche in senso estetico, motivo per cui ami indossare indumenti vistosi: stai certa che, anche solo passando, lascerai il segno!

Impostazioni privacy