Che ballerine usi, a fantasia, di toni accesi o neutri? Dimmelo e ti svelerò chi sei

Le ballerine sono un paio di scarpe molto indossate, ma ce ne sono di tantissimi modelli e soprattutto colori. Sei una donna da ballerine a fantasia, da toni accesi o neutri? La risposta rivelerà molto su chi sei veramente

Tra le scarpe più discusse di tutti i tempi, c’è chi dice che siano brutte, in realtà le ballerine negli anni si sono confermate come calzature estremamente eleganti, indossate anche da tutte le donne della Royal Family. Il colore che preferisci o la fantasia dice molto di te.

test che ballerine usi
Foto da Canva e da sito Zalando

Ci sono le classiche dai colori pastello e neutri, come beige o panna, ma anche nere o dai toni accesi come il rosso. Infine ne esistono di svariate fantasie dalle animalier, zebrate, maculate a chi ne ha più ne metta, fino a righe fiori e quant’altro. Tu quale usi? 

Ballerine a fantasia, di toni accesi o neutri? Dimmelo e ti svelerò chi sei

Rispondendo al nostro test scoprirai un lato del tuo carattere che fino ad ora magari ignoravi. Sì, hai capito bene, anche le ballerine possono dire molto su tu chi sia davvero. Rispondi alla domanda e scoprilo.

risposte test modelli ballerine
Foto da Canva e da sito Zalando

A. Se hai scelto la lettera A. vuol dire che sei una donna dalle ballerine di colori accesi, come ad esempio il rosso. Sei una persona forte e determinata e ti piacciono i contrasti e non ami restare in disparte, in una stanza con tante persone ti metti al centro, mai ai margini. Sai come far valere le tue scelte.

B. Se hai risposto con la lettera B. preferisci le ballerine dalle tonalità neutre, sei una donna molto semplice che non ama eccedere mai soprattutto nella scelta del look. Sei una persona dall’animo buono e sempre disponibile ad aiutare gli altri.

ballerine animalier leopardate
Foto da sito Zalando

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: BALLERINE LE SCARPE MENO SEXY? FORSE DOVRESTE CONOSCERLE MEGLIO

C. Se hai scelto la lettera C. vuol dire che ti piacciono i grandi classici: le ballerine nere. Non se per le tinte chiare ma nemmeno per quelle accese, sei una donna molto razionale e consapevole di ciò che vuoi nella vita. Non ti tiri indietro dinanzi alle sfide e sei anche una persona molto precisa.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: TEST, DI CHE COLORE INDOSSI IL CAPPELLO? LA TUA SCELTA DICE MOLTO DI TE 

D. Se hai risposto con la lettera D. preferisci le ballerine a fantasia, sei una donna molto originale e piena di immaginazione. Non poni mai limiti e lo dimostri anche nel look, ami essere notata, sei simpatica e anche molto solare.

Impostazioni privacy