Benetton for Kids: la linea per bimbe sportive che non vogliono rinunciale allo stile

Benetton propone una sfiziosissima linea kids davvero incredibile: per bimbe sportive e atletiche che non vogliono rinunciare allo stile casual!

Ormai dovremmo saperlo, Benetton è un vero esperto nel concepire linee mature, incredibilmente alla moda, casual seppur con un tocco di stile chic e concorrenza straordinaria nel prezzo. I modelli sono sempre confortevoli, non esiste capo che non possa essere indossato da qualsiasi body shape e per questo bisognerà sempre dirgli grazie.

benetton for kids
Foto da Canva

Tuttavia la linea for kids di quest’anno è strepitosa, con proposte al massimo dello sport, pur rimanendo ancorati ad una certa eleganza. Design puri, semplici e minimal contornati da un savoir-faire davvero di gusto. Perché non scopriamo insieme qualche idea for girl davvero sfiziosa?

La linea for kids Benetton è superlativa: vesti la tua bambina con casualità e sportività

I nostri bimbi ormai navigano ampiamente nel panorama dello sport e tra basket, danza, pallavolo, nuoto e ginnastica artistica bisogna recuperare capi confortevoli, eleganti e che seguano allo stesso tempo gli ultimi trend. In questo Benetton è ormai un esperto, pertanto abbiamo raccolto per voi tre proposte davvero graziose ideali per la vostra lei, ancora ragazzina ma super fashionista!

felpa sportiva benetton
Foto da benetton.com

Iniziamo con una felpa primaverile, da poter indossare anche come giacchetta, incredibilmente morbida e dal look sofisticato: felpa zip a collo alto avvolgente, dai delicati toni del rosa e del verde chiarissimo, tasche applicate sul davanti, polsini in maglia, logo glitterato e dallo stile regular fit, perfetta per bimbe che adorano muoversi con libertà e portamento.

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: ROYAL BABIES, VESTI I TUOI BAMBINI COME CHARLOTTE E GEORGE CON QUESTI 3 LOOK

maglioncino benetton
Foto da benetton.com

Continuiamo con un maglioncino tricot davvero sofisticato, sbarazzino ed elegante: lavorato in jacquard con logo Benetton multicolor, orlo maglia, girocollo e fondo manica a costine, molto morbido e poco avvolgente, consente un movimento fluido e allo stesso tempo conferisce al look delle nostre ragazze un certo quid in più, frivolo, ma non troppo!

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: MODA BIMBO TUTTA AL 50% SCOPRI LE PROPOSTE PIU’ SFIZIOSE MAYORAL

moda benetton
Foto da benetton.com

Concludiamo con un giubbottino che, oltre all’incredibile stile riesce a ridurre l’impatto ambientale: giubbino in denim ottenuto dal riciclo delle fibre di cotone rigenerate, con colletto classico a punta, chiusura frontale a bottoni con comode tasche sul petto e chiusura a clip. Ideale come capospalla primaverile, affrontando con stile il primo clima più mite della stagione!

Impostazioni privacy