Royal Babies, vesti i tuoi bambini come Charlotte e George con questi 3 look

Kate Middleton ci tiene tantissimo all’aspetto dei propri figli, d’altronde sono i Royal Babies e devono essere vestiti in un certo modo!

Come tutto quello che riguarda la famiglia reale, anche l’abbigliamento dei bambini segue delle regole ben precise e così, per vestire i tuoi figli come Baby George e Baby Charlotte devi sapere che Kate Middleton segue uno schema.

Royal Babies
Foto Getty

Tutti conoscono mamma Kate come una donna alla moda, un’icona di stile oltre che una Duchessa e probabilmente futura regina di Inghilterra, ma ciò che affascina della famiglia è soprattutto il modo in cui vengono vestiti i bambini.

George, Charlotte e Lous, anche se è il più piccolo, sono già dei baby influencer nonostante mamma Kate non faccia nulla di eccessivamente particolare per far sembrare is suoi figli perfetti.

Vuoi vestire i tuoi bambini come Baby George e Baby Charlotte? Copia Kate Middleton seguendo queste regole

La futura regina segue una regola precisa che riguarda la semplicità. Spulciando nell’armadio dei bambini però possiamo trovare caratteristiche simili in molti outfit. Vediamole insieme per poter copiare lo stile reale scelto dalla Middleton per Charlotte e George.

Royal Babies
Foto Getty

Quello che possiamo notare nell’abbigliamento di George è l’uso spasmodico del colore blu, ma non uno qualsiasi, in particolare il blue Navy. Il bambino pè spesso vestito come un marinaretto. Se vuoi copiare lo stile che la Middleton usa per il suo bambino dunque devi orientarsi su questo genere: pantaloncini, maglionicini: tutto blu con qualche tocco bianco o rosso.

Molto utilizzato dalla Duchessa di Cambridge anche lo stile britannico per eccellenza: il tartan che ad esempio sia George che Charlotte hanno utilizzato per un evento serale. La bambina in versione abito e il bambino come pullover.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE, CLICCA QUI: IL SEGRETO DEI VESTITI DI BABY GEORGE E CHARLOTTE

Royal Babies
Foto Getty

E per quanto riguarda Charlotte? Per la bambina invece il discorso è diverso. A quanto pare, secondo le più informate fonti britanniche, la tata che si occupa della piccola ha origini spagnole quindi molti dei look della bimba provengono proprio dalla terra iberica. Sono marchi molto conosciuti e originali con uno stile davvero meraviglioso da copiare.

Se vuoi vestire la tua bambina come la piccola Charlotte non ti resta che affidarti ai marchi che provengono dalla terra spagnola. Ad esempio, la principessa Charlotte è stata fotografata due volte con lo stesso cardigan blu del fratello più grande. Si tratta del brand spagnolo Fina Ejerique. 

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: QUESTO INVERNO TUTTE PAZZE PER I COLORI: SCOPRIAMO COME ABBINARLI AL MEGLIO

I bambini, come tutti gli altri esseri umani, non vestono solo in maniera formale. Mamma Kate spesso si rivolge a brand comuni e sportivi come la Nike. “William e Kate li vestono in maniera più casual quando sono lontani dai riflettori”, fa notare l’esperto di moda della famiglia reale, Michael Talboys. 

Impostazioni privacy