Valeria Marini prova a fare pubblicità, ma l’abito ha un difetto evidente: che caduta di stile

Valeria Marini ha toppato ancora nella scelta del look per la prima serata del Grande Fratello Vip, questa volta l’ha fatto indossando una sua creazione che però non è proprio piaciuta

Siamo abituati ai look eccentrici di Valeria Marini, agli abiti succinti, spesso ritenuti esagerati per l’età della show girl, ma per l’ultima puntata del Grande Fratello Vip forse la vamp della tv nostrana ha davvero esagerato.

valeria marini look prima serata
Foto da Canva e da Instagram @valeriamarini

E l’ha fatto indossando una sua creazione o meglio un abito della sua linea d’abbigliamento, che sicuramente rispecchia il suo stile, ma va detto cara Valeria: “Quando è troppo è troppo”.

La tuta nera indossata da Valeria Marini ha davvero deluso tutti

Valeria Marini durante l’ultima diretta del Grande Fratello Vip ha sfoggiato uno dei suoi look da ‘bambola sexy’. La diva del Bagaglino da sempre ha un suo genere di look che la caratterizza, fatto di paillettes, abiti striminziti e aderenti con tutte le forme in vista.

valeria marini tuta nera paillettes gfvip
Foto da Instagram @influencercloths2

Sembrerebbe proprio che il suo imperativo sia: più luccica meglio è. Così anche durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip Valeria Marini non ha deluso le aspettative, quelle che la immaginavano con un look lucente. Ha però deluso tutti con la scelta del capo da indossare.

Ebbene la super Valeria ha sfoggiato una tutina aderente in paillettes nere con uno scollo a goccia sul seno. La tuta sembrava essere trasparente sulle gambe. Aveva poi una cinta decorata in vita con un rombo all’altezza dell’ombelico con decori floreali. Il tutto ‘impreziosito’, si fa per dire, da una tiara sui capelli.

valeria marini tuta nera paillettes
Foto da Instagram @valeriamarini

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: VALERIA MARINI CHE GAFFE, UNA VAMP COME TE NON DOVEBBE MAI FARLO

La tuta indossata da Valeria Marini appartiene alla sua linea d’abbigliamento “Seduzioni Diamond”, per questo il tentativo di pubblicizzarla è piaciuto ancora di meno al pubblico.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: GRANDE FRATELLO, DELIA DURAN SPIAZZA TUTTI CON QUESTO COLPO DI SCENA

C’è poi un dettaglio nell’outfit sfoggiato da Valeria Marini in prima serata al Grande Fratello Vip che ha incuriosito i telespettatori. La tuta nera sembra che avesse dei buchi, come se in dei tratti mancassero le paillettes. Che faccia parte del disegno del vestito? Difficile, sembrerebbe più che sia caduto qualcosa e un errore del genere, da una vamp come la Marini nessuno se lo aspettava.

Impostazioni privacy