Michelle Hunziker era divina da giovane: la ricordate prima di Trussardi?

Michelle Hunziker da giovane era incredibilmente bella, ancor prima di incontrare, ormai suo ex, Tommaso Trussardi: ricordate com’era? 

Lo hanno fatto sapere all’Italia intera come solo veri vip sanno fare: con un comunicato stampa all’Ansa. Gesto non compreso da molti, criticato da tanti altri, ma in realtà per il semplice scopo di tutelare la privacy della famiglia, che in questi giorni si è chiusa nel silenzio. L’amore tra Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi è finito, dopo lunghi dieci anni di matrimonio e i motivi non dobbiamo necessariamente saperli.

michelle hunziker
Foto da Canva

Ciò che sappiamo è che stata una scelta condivisa e consapevole. Michelle rimane ugualmente bella e meravigliosa ed in realtà aveva già fatto parlare molto di sé dopo essersi lasciata con Eros Ramazzotti, con cui ad oggi ha uno splendido rapporto ed una figlia meravigliosa, Aurora. Ma ricordate com’era agli esordi la nostra Michelle? Radiosa, luminosa e col sorriso sempre sulle labbra, scopriamo insieme com’è cambiata e che tipo era 20 anni fa!

Michelle Hunziker, bellissima anche 20 anni fa: ma ricordate com’era prima della storia con Tommaso?

Di certo la storia con Tommaso ha segnato i suoi anni più belli, composti da maturità, ma anche divertimento e bellezza indiscussa. La coppia Hunziker-Trussardi era molto amata, un po’ come i Brad-Angelina e difatti con il comunicato stampa sulla loro separazione, hanno lasciato l’amaro in bocca a tantissimi fan che amavano entrambi. Tuttavia Michelle non è conosciuta solo per essere l’ex moglie di Tommaso, bensì per molto altro: cantante, attrice, presentatrice tv e modella, ricordate com’era vent’anni fa?

michelle hunziker giovane
Foto da Pinterest_intouch

In realtà bisogna dirlo, la nostra cara Michelle non sembra invecchiata di una virgola: pelle perfetta, sorriso identico a quello di vent’anni fa, una forma fisica smagliante e da far invidia a qualsiasi modella con la metà in meno dei suoi anni, lei può permettersi qualsiasi look e risulterebbe divina a prescindere.

Neppure il suo stile in realtà è così cambiato. Quello che possiamo notare è che rispetto ad oggi, indossava molti smanicati, spesso top aderenti e ventre in bella mostra, scolli vertiginosi seppur contenuti e grazia alle stelle. Il suo portamento era spigliato già all’epoca e di certo poteva permettersi tailleur avvitati, minigonne, scarpe molto alte come le decolleté o le spillo, bralette e blazer con spalle ben evidenziate.

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: MICHELLE HUNZIKER, L’ADDIO A TRUSSARDI LA STA ROVINANDO: I DETTAGLI NON MENTONO

blusa michelle blu
Foto da Getty Images

Ad oggi la nostra Michelle perdura in questo stile sportivo, unito al casual e all’eleganza, tuttavia possiamo ammirarla in una versione evoluta di se stessa, più matura certo, ma anche più sofisticata: predilige molto di più i pantaloni alle gonne, quasi tutti dello stesso taglio, a vita alta e fasciati e dalle gambe morbide, a palazzo o a zampa. I completi rimangono sempre il suo forte, specialmente nell’abbinamento ton sur ton giacca/pantalone, anche se risulta divina con gli abiti, quasi in ogni occasione definiti sul corpo, dal taglio semplice e non troppo ricco di fronzoli.

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: SONIA BRUGANELLI, UN LOOK A DIR POCO SFARZOSO: I DETTAGLI SONO DA REGINA

Le sue forme vengono ancora sfoggiate con fierezza, tuttavia troviamo un vedo non vedo molto velato ed etereo, che ci conferma che ovviamente ad oggi è una donna adulta, nonostante non smetta mai di farci vedere il suo eterno lato bambino e divertente. Che dire? Nonostante adesso per Michelle inizi un nuovo capitolo di vita, il suo stile iconico rimarrà sempre intoccato e…intoccabile!

Impostazioni privacy