MIchelle Hunziker, l’addio a Trussardi la sta rovinando: i dettagli non mentono

Michelle Hunziker è una delle donne del mondo dello spettacolo più gettonate del momento. Protagonista del gossip per la fine del matrimonio con Tommaso Trussardi, la conduttrice sta soffrendo e possiamo vederlo anche nel dettaglio dei suoi ultimi look!

Come non leggere il nome di Michelle Hunziker in questi giorni? La radiosa conduttrice sta affrontando un momento davvero difficile per la fine del matrimonio con Tommaso Trussardi. Possiamo vederlo anche nei suoi look.

Michelle Hunziker
Foto Getty

E’ sicuramente una delle conduttrici più belle e apprezzate del panorama artistico italiano, Michelle Hunziker. Purtroppo in questi ultimi giorni ha ufficializzato la separazione con il marito Tommaso Trussardi dopo 10 anni d’amore.

Non pare che la sofferenza abbia devastato totalmente la sua vita che sta vedndo la Hunziker sempre più alle prese con il lavoro, ma sui social traspare nel dettaglio una nota stonata.

Michelle Hunziker e l’addio a Tommaso Trussardi: i look della separazione

Proprio in uno degli ultimi capi indossati dalla presentatrice, ex moglie di Eros Ramazzotti, si denota una novità. Dieto rio griffatissimo capo di Giorgio Armani si aspettano notizie grandiose per la svizzera.

Michelle Hunziker
Foto Instagram

Con uno degli ultimi abiti che ha indossato e pubblicato su Instagram, pare che Michelle Hunziker volesse lanciare un messaggio ben preciso: un capo Giorgio Armani composto di bustier nero monospalla, gonna ampia in raso grigio perla con uno strato di cristalli. rete e poi quella didascalia che dice tutto e non svela niente:

“Ogni volta che mi trovo a fare delle prove costume da Giorgio Armani significa che sta per succedere qualcosa di importante per me sul lavoro… ha sempre segnato le mie esperienze più emozionanti e sarà così anche questa volta”.

I più attenti hanno voluto vedere una frecciatina alla presenza della stessa al Festival di Sanremo. Sarà così?

Michelle Hunziker
Foto Instagram

Radiosa e luminosa è apparsa in montagna qualche settimana fa la Hunziker in compagnia della collega e amica Serena Autieri. Una tuta da neve bianco candido che nasconde un momento fortemente malinconico. La conduttrice si mostra mentre salta, ma della felicità non c’è nemmeno l’ombra?

Michelle Hunziker
Foto Instagram

Era già in piena crisi Michelle Hunziker all’ultimo compleanno della figlia Aurora Ramazzotti, nata dal matrimonio con Eros, il suo primo marito e grande amore. Una festa a tema pigiama party celebrata in una spa con tanti amici, alcol e divertimento. Per l’occasione Michelle celava il suo dolore da donna ferita con un pigiama celeste con fiori chic, come solo lei sa essere!

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: MICHELLE HUNZIKER CON IL MERAVIGLIOSO ABITO A SANREMO 

Michelle Hunziker
Foto Instagram

Malinconica e dallo sguardo triste come non mai appare Michelle Hunziker in uno dei suoi ultimi look pubblicati su Instagram. Un maglione rosa, lo sguardo perso. Stava per preannunciare ai follower che qualcosa di devastante stava avendo? quanto apre era proprio così!

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI:  SILVIA TOFFANIN A VERISSIMO UNA DEA IN SETA MA SAI QUANTO COSTA LA SUA BLUSA?

Insomma, anche i look di Michelle Hunziker mostrano con chiarezza la sofferenza della conduttrice. Noi le facciamo un grande in bocca a lupo con la speranza che un nuovo grande amore e tanta felicità la possano ancora attendere!

Impostazioni privacy