L’abito di Lulù Salassie al GF Vip era veramente troppo: ricopiamolo con stile e furbizia

La settimana scorsa l’abito di Lulù  al GF Vip ha letteralmente diviso in due i fan: qualcuno lo ha odiato, qualcuno lo ha amato. Ma se volessimo copiarle il look in maniera più sobria ed elegante? A voi qualche proposta sfiziosa!

lulù gf vip
Foto da Canva

Durante la scorsa puntata del consueto appuntamento serale del GF Vip 6, la nostra Lulù Selassie ha deciso di lasciare i suoi fan letteralmente a bocca aperta, con un abito che sprizzava brillantini e luce da tutte le fibre. Un mini dress ovviamente, come quelli che porta solitamente, ma stavolta un voluminoso dettaglio ha spiazzato tutti.

Il pubblico si è quindi diviso letteralmente in due, lasciando da una parte una grossa fetta di fan che hanno adorato il suo look appariscente, mentre l’altra fetta lo ha bocciato in pieno. Certo è però che Lulù ha seguito un trend incredibile di quest’anno, ovvero lo sfarzo e la luminosità, come avevamo già visto precedentemente in passerella.

Ma se volessimo copiarle il look in maniera più sobria ed elegante? Eccovi alcune proposte davvero sfiziose e stilose!

L’abito di Lulù era too much: al GF Vip lo sfarzo non è mai troppo, ma se volessimo copiarle il look in modo più stiloso?

Parliamoci chiaro, l’abito non era affatto male. Il brand è relativamente nuovo, ma propone look davvero sofisticati e glamour, seppur con una note kitsch che ammettiamolo: non fanno mai male!

abito lulù al gf vip
Foto da Instagram_closet.italy

L’abito indossato da Lulù era unmini dress total glitter, smanicato e fasciato sul seno, senza scollo, con un enorme applique di volant glitterati, morbidi e seducenti. Tutto  merito di Dollshop.fashion che potete trovare su Instagram. Purtroppo indossato dalla Selassie però non ha prodotto l’effetto sperato. Come copiare quindi l’idea del total glitter senza esagerare?

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: TUTTE IN MINIGONNA QUEST’ESTATE: LA FEMMINILITA’ PIU’ PROVOCANTE TORNA ALLA RIBALTA

Apriamo la nostra classifica ‘copia Lulù’ partendo con Motivi, che da sempre ci offre abiti raffinati, di uno stile pazzesco, confortevole e chic. Troviamo infatti un abitino dalle linee morbide e provocanti, sensuale ma non eccentrico, vistoso ma contenuto: short dress in tulle con ricami paillettes, girocollo classico e arricciato, manica lunga regular, fusciacca in vita e gonna svasata. Elemento di spicco è un profondo scollo a V posteriore, lungo la schiena, con chiusura nascosta a zip. Un look che nonostante la luminosità risulta sobrio e sciccosissimo!

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: SPARKLING SHOES ZARA EDITION: I 5 MODELLI CHE NON POTETE PROPRIO PERDERVI

Continuiamo con lui, il grande Zara che neppure stavolta ci delude, proponendoci un mini dress dal colore glossy, interessante e dolcissimo, dai freschi sentori del lampone: abito corto con spalline sottilissime, smanicato, scollo a barca dritto, total paillettes e super sexy, avvitato ma non troppo avvolgente, cade dritto sui fianchi e si presenta davvero sensuale. Da indossare con un trench, un blazer, un teddy e perché no, anche con una semplicissima mantella, tocco di classe? Degli stivali velvet neri oppure laccati!

Impostazioni privacy