Il modo in cui indossi il maglione dice molto di chi sei: scoprilo con il nostro test

Il maglione è il miglior alleato durante le fredde giornate invernali e ogni donna ama indossarlo in un modo personale, un gesto che però dice molto più di quanto si possa immaginare.

Ciò che indossiamo dice molto al mondo della nostra personalità e modo di essere, ma ancor di più lo fa il modo in cui indossiamo determinati capi.

test maglione
Foto da Canva

Oggi collaudiamo questa teoria partendo da un capo simbolo dell’inverno: il maglione.

Che sia morbido e abbondante o più sottile e aderente è un fidato compagno ma la differenza la farà, per l’appunto, il modo in cui lo sfoggerete.

“Come indossi il tuo maglione?” è dunque la domanda del nostro test di oggi. Continua a leggere qua sotto per scoprire che cosa ciò dice della tua personalità.

Test, come indossi il tuo maglione?

Ecco qua sotto i quattro più comuni modi per indossare un maglione: tu quale sceglierai?

test maglione
Foto da Canva

A – Dentro i pantaloni – Il maglione nei pantaloni da subito un aspetto ordinato al look. E’ infatti l’ideale per le giornate di lavoro e identifica una persona meticolosa, curata, che non lascia nulla al caso e che ha sempre un ottimo controllo su tutto ciò che la circonda.

B – Dentro la gonna davanti, fuori dalla gonna dietro – Un tocco glamour che può fare la differenza. Agli occhi dei più può trattarsi di una piccolezza ma per chi come te ama il fashion è veramente la ciliegina sulla torta. Il look assume subito un fascino un po’ bohémien che risulta semplicemente irresistibile.

come indossare maglioni donna
Foto da Canva

C – Poggiato sui fianchi – E’ senza dubbio la scelta più sportiva, comoda, pratica e veloce, perfetta per garantire calore e un look casual. Per te che ami concederti weekend in campagna, passeggiate pomeridiane e serie a casa di amici è senza dubbio la scelta ideale, quella perfetta per goderti il tempo libero in relax.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: CHIARA FERRAGNI SFOGGIA IL CLASSICO MAGLIONE A ROMBI. MA COME ABBINARLO?

D – Oversize a mo’ di vestito – Una scelta femminile, comoda ma, al tempo stesso, delicata, perfetta se completata con degli stivali cuissards che aggiungeranno il giusto tocco seducente all’insieme. E’ la scelta più quotata se sei una ragazza che mette il suo lato femminile sempre in primo piano.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: IL MAGLIONE OVERSIZE È UN MUST, MA COME INDOSSARLO IN BASE AL PROPRIO FISICO? 3 TIPS PER TE

Contenta del profilo che ti è capitato? Noi speriamo che ti abbia rispecchiato in pieno.

Impostazioni privacy