Chiara Ferragni sfoggia il classico maglione a rombi. Ma come abbinarlo?

Anche l’influencer italiana non è riuscita a farsi mancare il tradizionale maglione a rombi. Ma come abbinare questo classico?

Non c’è nulla da fare. Anche Chiara Ferragni non si è lasciata sfuggire l’occasione di indossare il classico maglione e rombi.

Chiara Ferragni maglione a rombi
Foto da @chiaraferragni

A quanto pare, anche una delle influencer più famose non può fare a meno di sfoggiare uno dei capi invernali più classici e lo ha fatto con la sua solita classe ed eleganza.

Nel corso di questi anni, la Ferragni è diventata una persona di successo e tutto grazie ad Instagram, dove la fashion blogger ci ha accompagnato nella sua vita quotidiana, celebrando passo dopo passo, tutti i suoi momenti più felici e memorabili. 

Infatti solo su questo social, Chiara conta ben più di 25 milioni di followers! Perciò, ogni singolo scatto ed ogni singola posa devono essere all’altezza di questo immenso following.

I suoi fan hanno sicuramente seguito le avventure della giovane mamma alle prese con i suoi due bambini avuti dal cantante Fedez: Vittoria, nata il 23 marzo 2021 e il fratellino maggiore Leone, venuto al mondo tre anni fa, nel 2018.

La Ferragni, ad ogni possibile occasione, cerca sempre di sfoggiare dei look unici, ma questa volta non si è lasciata sfuggire l’occasione di essere immortalata con uno dei capi più tradizionali: il maglione a rombi.

Ma vi siete mai chieste come poterlo abbinare? Sono molte le scelte a vostra disposizione. Vediamole insieme.

LEGGI ANCHE: CHIARA FERRAGNI SENZA EGUALI, ECCO IL MEGLIO DEL SUO 2021

Il maglione a rombi: un classico invernale

Ecco come abbinare uno dei classici della stagione invernale.

Chiara Ferragni con jeans
Foto da @chiaraferragni

Così come ha fatto Chiara Ferragni, potete optare per un paio di tradizionali jeans aderenti con un paio di stivaletti. Per regalarvi un look più chic, abbinateli con un paio di stivali in pelle sopra al ginocchio.

Altrimenti, indossate il classico capo con con un maglione girocollo a rombi nero e bianco, accompagnato da un bel paio di décolleté in pelle scamosciata neri.

Per un look elegante e raffinato, puntate su un maglione a rombi e un vestito svasato a pois nero e bianco, con un paio di décolleté appariscenti.

LEGGI ANCHE: CHIARA FERRAGNI LOOK A TRE ZERI: LA PICCOLA VITTORIA E’ UNA STAR

ragazze con maglione a rombi
Foto da Canva

Se avete intenzione di sfoggiare un look più trendy, allora scegliete un maglione a rombi e dei pantaloncini di lana a rombi marroni. Come calzatura, un paio di stivali neri sopra il ginocchio andranno più che bene.

Per uno stile semplice e leggero, provate ad abbinare un maglione a rombi con una gonna pantalone scura e con un paio di stivaletti con lacci in pelle.

Altrimenti, optate per il classico capo con dei jeans aderenti neri e con delle sneakers senza lacci, per donare al vostro look glamour e raffinatezza.

Impostazioni privacy