Soleil Sorge in total leather è una bomba: il look che fa girare la testa

Soleil Sorge è riuscita a stupirci ancora una volta. Con il look in total leather ha stracciato la concorrenza.

L’influencer italiana ci presenta sempre dei look mozzafiato.

Soleil Sorge copertina
Foto da @soleil_stasi

Siamo ormai a metà gennaio e ne è passato di tempo dalla prima volta che Soleil ha varcato la soglia della casa più spiata d’Italia.

Molte cose sono successe in questo periodo, tra flirt e discussioni, ma c’è qualcosa che ultimamente ci ha davvero sorpreso. Vediamo di cosa si tratta.

Soleil Sorge e il look che ha stracciato le rivali

Non c’è niente da fare, Soleil questa volta ha superato di gran lunga le aspettative.

Soleil Sorge con minigonna
Foto da @soleilsorgecloset

Soleil Sorgeconosciuta anche come Solei Stasi è una modella, showgirl e influencer nata a Los Angeles nel 1994 ma residente in Italia.

La modella ha iniziato a farsi conoscere dal grande pubblico con la partecipazione a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice del tronista Luca Onestini.

I due, si sono poi lasciati in diretta TV, proprio durante una puntata del Grande Fratello Vip, dopo che Luca ha scoperto che Soleil lo aveva tradito con il modello e imprenditore milanese Marco Cartasegna.

Nel 2019, la modella partecipa all’Isola dei Famosi, dove inizia una relazione con Jeremias Rodriguez, finita un anno più tardi. Si sono susseguiti diversi flirt, incluso quello con il pilota di motoGP Andrea Iannone, e la storia con Gianmaria Antinolfi.

La concorrente del Grande Fratello Vip 6 è seguitissima sui social, soprattutto su Instagram, dove conta più di 800 mila follower.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: SOLEIL SORGE E QUEI MINI DRESS CHE HA DAVVERO FLOPPATO: ECCO I 5 PEGGIORI IN ASSOLUTO

Soleil Sorge con cappotto
Foto da @soleilsorgecloset

L’influencer ci ha ormai abituati, nel corso degli anni e delle varie trasmissioni televisive, a degli outfit sensazionali e all’ultimo grido.

Questa volta, però, l’influncer si è proprio superata. All’interno della casa più spiata d’Italia, ha deciso di sfoggiare un look decisamente unico e trasgressivo: un total leather.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: GONNA DI PELLE: 5 MODI PER INDOSSARLA E APPARIRE TRENDY E SUPER SEXY

Infatti, la Sorge ha optato per una minigonna in ecopelle da 98 euro e firmata LesFillesD’eva, accompagnata da un coat con stampa animalier, di Farfetch, del costo di 647 euro. Il look è completato da un paio di Stivali K2022 da 65 euro, firmati Queen Helena.

Si tratta di un look che sta bene a poche, ma che l’influencer è riuscita sicuramente a sfoggiare con classe.

Impostazioni privacy