Nathalie Caldonazzo coglie nel segno, e non solo al Grande Fratello

L’attrice ed ex modella Nathalie Caldonazzo ha fatto da poco il suo ingresso nella casa del GF ma già è riuscita a diventare una delle protagoniste indiscusse di questa edizione. Vediamo insieme i suoi migliori look e tutte le volte che ha colto nel segno

E’ da poco entrata nella casa del Grande Fratello Vip 6 ma già Nathalie Caldonazzo si sta facendo notare come una delle protagoniste indiscusse di questa edizione.

Preferita dal pubblico contro una delle regine della casa, Soleil Sorge, la Caldonazzo è riuscita a imporsi fra le complesse dinamiche che, al suo arrivo, reggevano la casa.

nathalie-caldonazzo-migliori-outfit
Da Canva

Il suo cogliere nel segno, però, non avviene solo all’interno del reality. Anche in fatto di stile, qualche eccezione a parte come l’abito indossato nella puntata di lunedì 17 gennaio, la Caldonazzo ha spesso e volentieri optato per i giusti look che sappiano valorizzare il suo fisico statuario.

Vediamo insieme le 5 volte in cui l’attrice, ex dell’attore e regista Massimo Troisi, ha optato per look fantastici.

Le 5 volte in cui abbiamo promosso i look di Nathalie Caldonazzo

Grande Fratello a parte il corpo da modella della Caldonazzo le ha permesso di sfoggiare mini dress da capogiro e outfit degni da passerella.

Brillante nel long dress al GF

Assolutamente promossa in questo long dress di Drameè totalmente in paillettes con schiena scoperta, perfetto per la sua fisicità e i suoi colori.

nathalie-caldonazzo-look-GF-Vip
Da Instagram @InfluencersCloths2

Meravigliosa in glicine

Nulla da dire, questo colore sembra fatto apposta per lei, come anche il modello di questo long dress firmato Francesca Romei Reichlin HC.

nathalie-caldonazzo-look-GF-Vip
Da Instagram @InfluencersCloths2

Classica ma romantica in Celli Alta Moda

Un altro look gieffino decisamente promosso è quello di Celli Alta Moda indossato per la 33esima puntata. Un po’ classico? Forse, ma su di lei risulta, a nostro avviso, decisamente perfetto per risaltare la sua altezza con un tocco estremo di femminilità. Segnaliamo che in puntata lo ha indossato con una eco fur glicine a dir poco perfetta su quest’abito.

nathalie-caldonazzo-look-GF-Vip
Da Instagram @InfluencersCloths2

Sexy con il minidress nero

Sempre al GF, in occasione della 34esima puntata, la Caldonazzo non ha deluso con i suoi look, anzi. In questo minidress, ormai in super tendenza ovunque, ha decisamente fatto un figurone.

A proposito di tendenze, siete curiose di scoprire quali saranno quelle per la prossima stagione? Cliccate qui per scoprirlo:

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: PREPARATI IN ANTICIPO ALLE 10 TENDENZE PRIMAVERA/ESTATE 2022

nathalie-caldonazzo-look-GF-Vip
Da Instagram @InfluencersCloths2

Glitter e ancora glitter

C’è poco da fare: la versione splendente e glitterosa di Nathalie è, indubbiamente, quella che ci piace di più.

nathalie-caldonazzo-best-look-shooting
Da Instagram @massimopoleseofficial

Un effetto sparkle che la illumina, e che vi suggeriamo di riproporre anche su di voi con la sparkle capsule collection di Simona Corsellini che è veramente degna di nota oltre che ad essere amatissima dalle star:

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: PER CAPODANNO L’IMPERATIVO È BRILLARE: PAROLA DI SIMONA CORSELLINI, IL BRAND AMATO DALLE STAR

Nella foto la Caldonazzo era impegnata in uno shooting che, diciamocelo, l’ha resa ancora più bella.

Impostazioni privacy