Per Capodanno l’imperativo è brillare: parola di Simona Corsellini, il brand amato dalle star

La nuova collezione di Simona Corsellini è un tuffo al cuore e uno nel passato. L’extra sparkle capsule collection vi lascerà infatti a bocca aperta: impossibile resistere al fascino anni ’80 della nuova linea, perfetta per Capodanno e totalmente Made in Italy

Colori sfavillanti, piume, fantasie animalier, brillanti e paillettes: sono questi gli elementi che stanno dominando tantissime collezioni, da quelle della fast fashion passando per il prêt-à-porter e l’haute couture.

Simona Corsellini extra sparkle
Foto da Canva

Mai come adesso è il momento di osare, e i nuovi trend ci spingono verso un’unica direzione obbligatoria: farlo.

Fra le nuove collezioni all’insegna del twist anni ’80, fra quelle che ci sono piaciute di più si posiziona, indubbiamente, fra i primi posti la Extra Sparkle Capsule di Simona Corsellini.

LEGGI ANCHE: It’s Party time, che scarpe metto a Capodanno? Parola d’ordine: osare

Per Capodanno l’imperativo è brillare: parola di Simona Corsellini, il brand rivelazione dell’anno

L’omonimo brand di abbigliamento extra lusso nasce dall’idea di Simona Corsellini, bolognese e figlia d’arte.

La stilista, infatti, nasce e cresce in una famiglia che della moda ne ha fatto una ragione di vita. Un ambiente a dir poco stimolante, che l’ha portata a dar vita alla sua linea, SPACE STYLE CONCEPT, che deriva proprio dal nome dell’azienda famigliare.

E’ nel 2019 che la Corsellini decide di dar vita a un omonimo brand destinato ad imporsi come uno fra i più amati dalle celeb.

Uno sforzo creativo che l’ha portata, oggi, con il sostegno del marito Fabrizio Franceschini, a distribuire in ben 380 negozi sparsi in tutto il mondo, dall’Europa fino all’Asia e al Medio Oriente.

LEGGI ANCHE: Yamamay e l’intimo sexy per il Natale: Feste in rosso, nero e animalier

Se non vi convince, vi basta sapere che fra le brand ambassador figurano, nientepopodimeno, che Zendaya e Katy Perry.

Anche la star nostrana Michelle Hunziker non ha resistito al fascino sfavillante del brand. La presentatrice ha infatti brillato sul palco optando per un lungo abito da sera interamente glitterato e color bronzo in prima serata a All Togheter Now, e il risultato è stato a dir poco brillante, appunto.

Il prezzo? Circa 527 euro. Non proprio una somma esigua, ma indubbiamente le vale tutte, considerando anche che si tratta di un brand extra luxury interamente Made in Italy.

Michelle Hunziker in Simona Corsellini
Screen dal video Instagram di @TherealHunzigram

Se anche voi volete vivere la vostre vibrazioni sparkle in vista delle festività, Simona Corsellini ha dedicato un’intera linea tutta all’insegna degli anni ’80, fra colori sfavillanti, piume e paillettes.

Il prezzo non è alla portata di tutti, ma per una serata galante e per spiccare durante le feste, lo sforzo economico varrà decisamente l’impresa.

Ecco per voi la galleria della nuova linea di Simona Corsellini, la Extra Sparkle Capsule Collection:

Impostazioni privacy