Rania di Giodania ha la giacca perfetta: il suo look è destinato all’immortalità

Rania di Giordania ha un look che fa invidia a tutte le Reali. La sua bellezza, semplice ed elegante senza sfarzo non fa che accentuarsi nei suoi mille look all’insegna della spontaneità.

La regina mediorientale, Rania di Giordania, non indossa solo capi formali per eventi reali, ma spesso gira con outfit sportivi e low cost, casual e non appartenenti a brand lussuosi. Vediamo insieme la sua giacca perfetta per un look destinato all’immortalità.

Rania di Giordania
Foto Getty

Gli impegni di lavoro, anche per una regina, possono essere davvero un cruccio. La soluzione migliore è affrontarli con il giusto look sportivo e casual che mette in risalto la bellezza semplice e la spontaneità di Rania di Giordania.

La regina mediorientale non è nuova a indossare capi che, lontani dal bon ton e dalle regole di corte, sono molto più vicini allo stile die giovani comuni mortali.

Rania di Giordania indossa la camicia perfetta che le dona immortalità

Una vita fatta di impegni, quella accanto del marito Abdullah II, un continuo presenziare a eventi e feste. La grande eleganza e raffinatezza di Rania di Giordania non si è mai fatta attendere. Una bellezza unica che, con abiti di altra moda, ma anche con capi non firmati, l’hanno consacrata tra le reali più apprezzate del mondo, oltre che icona di stile.

Rania di Giordania giacca rosa
Foto Instagram

Rania di Giordania ama indossare capi all’ultima moda e utilizza sempre décolleté con qualsiasi look. Sono il suo tratto distintivo, il suo tocco chic che completa qualsiasi outfit voglia indossare.

Nelle sue ultime apparizioni però la regina mediorientale, che adesso ha 52 anni, ha messo gradualmente da parte i look formali e i tacchi per concedersi sempre più spesso lo strappo alla regola dato da un look semplice e casual. Lo ha fatto nella città giordana di al-Sal in una delle visite per promuovere l’empowerment femminile.

Rania di Giordania ha incontrato le donne della cooperativa Tal Al Rumman nel Governatorato di Al Balqa e ha indossato una camicia color malva che le dona semplicità, femminilità e immortalità.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: DALLA REGINA ELISABETTA A KATE MIDDLETON: I VESTITI ROYAL CHE HANNO LASCIATO IL SEGNO

Rania di Giordania giacca
Foto Instagram

La camicia, che più propriamente è una giacca anzi una shacket ovvero una giacca-camicia, è del color malva. Uno dei capi che non fa assolutamente parte di un brand di lusso.

Secondo i più esperti di moda infatti si tratterebbe di una camicia di Zara che costa solo 40 euro, senza saldi. Un prezzo davvero basso per la regina di Giordania.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE, LEGGI QUI: LA REGINA RANIA DI GIORDANIA SCONVOLGE L’ETICHETTA CON UNA SVOLTA SPORTIVA

Non solo la shacket Zara però. La regina ha scelto di completare il look con pantaloni sportivi neri di Alexander Wang. Ma il tocco davvero sportivo del look lo danno le scarpe scelte: sono le Nike Air Vapormax senza lacci. Non è nemmeno la prima volta che indossa le calzature che avvicinano la regina al mondo dei giovani.

Impostazioni privacy