GF VIP ricordate questi abiti? I 5 più brutti indossati dai vipponi

Alcune stars nel corso delle puntate del GF Vip hanno sfoggiato abiti davvero di dubbio gusto: li ricordate tutti? Eccovi la flop 5 di Ciaostyle!

Divertenti, alcune decisamente irriverenti e sfacciate, altre ancora dolci, passionali e materne: le nostre stars preferite del GF Vip sono variegate, con personalità tutte diverse e che insieme creano un gruppetto davvero incredibile, basta guardare un po’ cosa combinano nella casa più spiata d’Italia!

gli abiti del gf vip
Foto da Canva

Tuttavia nel corso dei serali, non sempre hanno azzeccato in pieno l’outfit giusto, anzi, alcune volte hanno davvero fatto cilecca! Certo, ricordarli tutti è impossibile, per questo Ciaostyle è qui per voi! Abbiamo raccolto quelli più brutti in una simpatica e divertente flop 5 che non potete perdervi! Chi vincerà il premio per l’outfit peggiore in assoluto?

Gli abiti delle stars al GF Vip più brutti: forse non li ricordate tutti, ma alcuni erano davvero un flop!

Certo, non tutte le stars nel corso dei vari serali hanno sfoggiato look orribili, ad esempio Sophie ci azzecca quasi sempre(anche se purtroppo fa parte di questa flop 5), Carmen è sempre stata in linea con i suoi look e persino la Ricciarelli non ha mai osato, risultando sempre elegante e chic. Per altre purtroppo il destino ha riservato scelte peggiori, ecco perché abbiamo deciso di raccoglierle in questa classifica dei peggiori outfit di tutte le stars del GF Vip! Pronti a scoprirli tutti?

abiti delle star al gf vip
Foto da Instagram_mirianatrevisan

Iniziamo con Miriana Trevisan, bella, dolcissima e con un savoir-faire incredibile: ricordate quest’abito? Era un vero pugno sugli occhi! completo total white con gonna a balze sfrangiata interamente al di sotto, blazer mono bottone con colletto revers in frange per top e…che dire, completamente un flop!

serale tv delia
Foto da Instagram_deliaduranofficial

Continuiamo con Delia Duran, la new entry della casa già in diatriba con Soleil, incastrata in un forse rapporto a tre? Poco importa, ciò che però è saltato all’occhio è un gusto discutibile in fatto di stile. Abbiamo infatti potuto ammirarla in un robe monteau tortora, avvolto sotto il seno, con tanto di stivali in stile cavallerizza e…un piumino nero che non ci azzeccava niente con l’outfit!

ingresso casa gf vip
Foto da Instagram_sophiecodegoni

Procediamo con Sophie, che in realtà tende ad essere sempre meravigliosa, ma in quest’occasione ha floppato alla grande: all’ingresso nella casa si è presentata in passerella con un look total black, con camicetta di seta super scollata e fondo manica e bordini in pizzo, gonna lucida fasciata con orlo in pizzo, a riprendere il top sopra. No, non ci siamo!

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: KATE MIDDLETON, LA PRIMA USCITA UFFICIALE DEL 2022 È CON QUEL LOOK

Soleil sorge
Foto da Instagram_soleilsstasi

Non potevamo ovviamente non inserire Soleil nella nostra flop 5 e questo abito purtroppo non l’avrebbe mai potuta salvare dalle grinfie della redazione di Ciaostyle: quando la sua cara amica Dayane Mello è venuta a darle un po’ di forza l’abbiamo vista con un abito total black, accollato, senza forme, con fusciacca in vita e…un orribile piumaggio come orlo del vestito asimmetrico! Non ci si può esprimere…

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: GIULIANA DE SIO, CHE SCIVOLONE CON QUEI LOOK: L’ATTRICE NON MOSTRA IL SUO LATO MIGLIORE

look gf vip
Foto da Instagram_valeriamarini

Concludiamo con la panterona sexy della casa, Valeria Marini, che in realtà in tante occasioni aveva sfoggiato outfit discutibili, ma qui si è proprio impegnata! In una delle puntate serali ha sfoggiato una catsuit pantalone confusionaria, super trasparente e senza alcun gusto. Enorme scollo a goccia sulla parte superiore in total paillettes, pantalone in trasparenza e scarpe luminosissime. Che dire, un flop care Vip, un vero flop su tutti i fronti!

Impostazioni privacy