Ricordate Tiffani Thiessen? Oggi compie 48 anni: lontani i tempi Beverly Hills

Compie oggi gli anni Tiffani Thiessen, ex star del mitico Beverly Hills 90210 e di tanti film anni ’90. Ve la ricordate? Ecco come è oggi.

Tutti la ricordiamo come la perfida e manipolatrice Valerie Malone, personaggio che la rese famosa in tutto il mondo grazie a Beverly Hills 90210. Oggi però Tiffani Thiessen raggiunge il traguardo dei 48 anni ed è una donna decisamente diversa.

ricordi tiffani thiessen
Foto da Canva

Il tuo principale obbiettivo è sempre stato il cinema, sebbene non abbia mai disdegnato il piccolo schermo.

Così la carriera di Tiffani Thiessen ci appare ricca delle più disparate esperienze: da Beverly Hills 90210 (dove resterà per 4 stagioni e 136 episodi) a Chi ha ucciso mia figlia?, e poi Shriek – Hai impegni per venerdì 17? e tanti altri titoli ancora.

Anche la sua vita privata non è stata meno avvincete. Dopo circa tre anni di relazione con il collega Brian Austin Green (David di Beverly Hills 90210) si fidanza con l’attore David Strickland e i due rimarranno fino al suicidio di quest’ultimo nel 1999.

L’uomo della sua vita è però senza dubbio l’attore Brady Smith con il quale si è sposata nel 2005 e ha poi avuto due figli. I due sono insieme ancora oggi.

Tiffani Thiessen giunge così oggi a spegnere 48 candeline con una vita senza dubbio piena e, siamo sicuri, ancora con tanti capitoli tutti da scrivere. Se però voi ancora la ricordate come Valerie di Beverly Hills 90210 è giunto il momento di scoprire che qualcosa è cambiato.

Buon Compleanno Tiffani Thiessen: come era e come è

Dismesse le camice a quadri e il denim simbolo degli anni ’90, ecco oggi la quarantottenne Tiffani Thiessen in tutta la sua radiosità.

tiffani thiessen oggi compleanno
Collage foto da Instagram @tiffanithiessen

A giudicare dal suo profilo Instagram, Tiffani Thiessen è una donna più che realizzata, con una famiglia felice e uno stile decisamente da Cowgirl.

Nelle diverse foto condivise via social la vediamo infatti a cavallo, con l’immancabile cappello e gli stivali texani.

All’occorrenza qualche vestito svolazzante e magari un paio di tacchi.

tiffani thiessen Beverly Hills
foto da Instagram @tiffanithiessen

Lontana la moda degli anni ’90 che la vedeva come una vera e propria icona di seduzione nonostante la giovanissima età.

Tiffani oggi appare come una donna sportiva, casual ma con uno stile ben definito.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: CHI HA VISSUTO NEGLI ANNI NOVANTA NE AVRÀ AVUTO ALMENO UNO. VI RICORDATE DEL CHOKER?

Certo, qualche ritocchino abbiamo il dubbio ci sia stato e non possiamo dire che il suo sia uno stile seducente ma, senza dubbio, ci sembra una donna decisa, grintosa e che sa badare al sodo.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: TANTI AUGURI DIANA LANE, 5 PILLOLE DI STILE E BELLEZZA DELL’ATTRICE DELLA PORTA ACCANTO

Che dire allora:buon compleanno a te, Tiffani Thiessen.

Impostazioni privacy