Cappotti invernali in saldi: dal cammello all’azzurro polvere, i più cool

E’ arrivato il momento di pensare ai cappotti invernali in saldi. Per quest’anno, il 2022, ci sono tantissime novità sui trend di stagione. Dal cappotto cammello a quello azzurro polvere non possiamo farci sfuggire nulla!

Non è shopping che si rispetti quello invernale se non c’è anche un cappotto. Dai un’occhiata alle proposte di Zalando per dare al tuo armadio un tocco chic.

Cappotti invernali saldi 2022
Foto da Canva

Pronte ad affrontare un inverno rigido? Per sopravvivere alle basse temperature dobbiamo necessariamente acquistare dei buon cappotti. Non dimentichiamo però di esser glamour e quindi con questi trend di stagione in saldi saremo fantastiche!

Dal classico cappotto cammello a quello azzurro polvere, le tante offerte sui siti online di shopping ci fanno davvero gola. Ne abbiamo selezionate alcune imperdibili.

Cappotti invernali in saldi: il 2022 è il trend del cammello e azzurro polvere

Su Zalando ad esempio i brand commerciali più in voga hanno proposto saldi che non possiamo perdere. Vediamoli insieme e diamo il via allo shopping!

Cappotti invernali Bershka
Foto Zalando

A soli 35 euro in saldi, sul sito Zalando troviamo questo fantastico cappotto Teddy color cammello del brand Bershka. Un’offerta da non perdere se consideriamo che il costo di base di questo capo era di 70 euro. Un 50 per cento che fa davvero gola!

Cappotti invernali Mango
Foto Zalando

E azzurro polvere sia. Il cappotto di questo colore dona sicuramente un tocco chic a qualsiasi outfit. La tonalità si abbina perfettamente sia con colori scuri come il nero sia con colori neutri come il beige o il bianco. Sul sito Zalando lo troviamo a 79 euro invece di 100 della linea Mango. Si tratta di un modello regular quindi adatto a tutte le taglie.

Cappotti invernali nero
Foto Zalando

Non possiamo considerare lo shopping dei cappotti invernali senza un cappotto nero. Il classico va sempre bene e mette d’accordo tutte le donne per tutti i gusti e tutte le tagli. Snellisce, è elegante, è il colore che va bene su tutto e non ci fa mai sfigurare. Lo troviamo in saldi a 45,99 euro, sempre della linea Mango.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: CAPPOTTO CAMMELLO MAX MARA, SAI QUANTO COSTA IL CAPO PIU’ AMBITO DELL’INVERNO

Cappotti invernali bicolor
Foto Zalando

Un’opzione stravagante, fuori dal comune, che rende gli outfit particolari è quella del cappotto a due colori: grigio e beige. Il costo è di 50 euro sul sito Zalando, è della linea Bershka. Questo tipo di giacca sta bene sia con un outfit giornaliero come un jeans che con outfit più eleganti e stravolgenti.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: CAPPOTTO AZZURRO POLVERE DI KATE MIDDLETON, COPIAMOLO A BASSO PREZZO

Come trovate le proposte di cappotti Zalando? Ce ne sono davvero per tutti i gusti!

Impostazioni privacy