5 borse a mano, dai modelli grandi a quelli più piccolini, must del 2022

Tanti sono i modelli di handbag che marchi più o meno famosi stanno proponendo in questo 2022. Scopriamo le borse a mano più belle tra cui scegliere il futuro acquisto.

Le più fashion tra noi le chiamano handbag ma per tutte le altre sono le borse a mano, un modello classico che quest’anno sarà un must semplicemente irrinunciabile.

BORSE A MANO MUST 2022
Foto da Canva

Che siano grandi o super compatte, le borse a mano sono sempre e comunque una scelta super chic.

Ogni marchio sembra avere la sua proposta di borse a mano in questo 2022: in tessuto, in ecopelle, tinta unita e fantasia, con tracolla e nappine.

Oggi scopriamo insieme i modelli più quotati dell’anno: tra questi potrete scegliere la vostra prossima borsa

Borse a mano, modelli must have del 2022

Le piccole e le city bags sembrano esser le più richieste ma tantissimi altri modelli di handbags ci affascineranno in questo 2022.

handbag 2022
Foto da Canva

Pratiche e glamour, le citybag, con i loro manici corti e le dimensioni contenute, hanno la capienza giusta per portare sempre con sé l’indispensabile.

Nonostante siano così piccole, queste borse hanno straordinarie capacità nell’arricchire il look e nel regalargli personalità.

Se però non potete rinunciare a una grande capienza ciò cheti occorre sono le shopper. Si tengono per mano come fossero delle valigette da lavoro, ma di fatto si possono indossare anche a tracolla, un’aggiunta sempre presente nell’accessorio.

borse a mano 2022
Foto da Canva

Agli antipodi ci sono le borse a mano piccolissime, quasi dei gioielli che coronano il look con un tocco minimal ancor più ristretto della citybag. Sono una scelta decisamente bon ton e molte rievocano dei modelli classici per un mood fortemente vintage.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: BORSE DI LANA, IL MUST HAVE DI QUEST’INVERNO DI CUI NON PUOI FARE A MENO

E i colori? Una delle cromie su cui varrebbe la pena investire quest’anno è l’azzurro. In generale però tutte le nuance pastello andranno per la maggiore, in particolar modo il rosa antico e il lavanda sono delle ottime opzioni.

Infine c’è il classico marrone e cuoio, scelte top se si desidera regalare un tocco vintage al look.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: SALDI 2022 BORSE, QUALI ACQUISTARE PER ESSERE SUPER GLAMOUR

Le alternative dunque non mancano, basta fare la vostra scelta ponderandola in base al look del giorno. Del resto una handbag è sempre una buona idea.

Impostazioni privacy