Test: quale anello di Pandora preferisci? Diccelo e scopri chi sei

Gli anelli sono la passione di molte donne, ma quelli di Pandora fanno innamorare proprio tutte: scegli quello che ami di più col nostro test

L’anello è il gioiello femminile per eccellenza, non a caso, conferisce quella classe che qualsiasi altro accessorio non è in grado di riprodurre allo stesso modo. Ce ne sono davvero di tutti i tipi, per questo non è sempre facile scegliere il proprio preferito. Col nostro test di oggi, sarete poste davanti a questo fatidico bivio.

copertina test anelli pandora
Foto da pandora.com

La maggior parte di voi probabilmente conosce e acquista i propri gioielli da Pandora, il brand prezioso per eccellenza. Noi lo amiamo particolarmente e, certi che voi siate dello stesso avviso, vogliamo rendervi le cose difficili: dovrete scegliere, infatti, l’anello Pandora del vostro cuore (clicca qui per saperne di più sui modelli del momento). La risposta, come sempre, svelerà qualcosa di voi.

Test, quale anello di Pandora sei?

Come di consueto, hai i famosi 10 secondi per scegliere l’anello che preferisci. Sono pochi? Vai d’istinto e non sbaglierai. Dopo aver deciso, scorri in basso e leggi il tuo profilo. Pronta?

opzioni anelli
Foto da Canva e pandora.com

A- Anello Pandora ME- se ti sei orientata su questa opzione, sei una donna davvero molto basica, da tutti i punti di vista.

Non ami perderti in chiacchiere, vai sempre al sodo delle situazioni e la tua concretezza è una qualità che in molti apprezzano. E’ davvero impossibile prendersi gioco di te, difatti chiunque con te si sente protetto e al sicuro.

B- Anello Solitario Luminoso- se hai deciso per questa alternativa, sei una persona molto buona e attenta ai valori.

La giustizia è ciò che ti guida in ogni tua scelta, per questo motivo, non appena vedi qualcuno ricevere un torto, sei sempre in prima linea per ristabilire l’equilibrio. Un rigore d’animo davvero nobile e raro!

anelli pandora
Foto da pandora.com

C- Anello con cuore rosso scintillante- se hai scelto questo gioiello, sei un carattere molto romantico e delicato. 

Sembri una principessa delle favole, non solo per la tua attitudine positiva e fresca, ma anche per il tuo modo di pensare genuino e alla mano. La tua compagnia trasmette sempre una buona dose di positività!

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: ANELLI: GRANDI, MEDI O PICCOLI, TU QUALI USI? RISPONDI E TI DIRO’ CHI SEI

D- Anello linee intrecciate scintillanti- se ti sei orientata su questa idea, sei un profilo molto estroso ed energico.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: TEST PERSONALITA’, A QUALE DITO PORTI GLI ANELLI? DICCELO E SCOPRI CHI SEI

Ami sempre farti notare e, anche quando non è tua intenzione farlo, catalizzi l’attenzione grazie al tuo carisma e alla tua solarità. Sei anche molto sensuale, motivo per cui conquisti molti cuori.

A proposito di sensualità: sapete quali sono i capi che, anche in inverno, ti permetteranno di rimanere calde ma con stile? Guardate il video e saprete davvero tutto al riguardo.

Impostazioni privacy