Chiara Ferragni copia il look di una famosa star hollywoodiana: scopriamo quale

Anche Chiara Ferragni non ha resistito alla tentazione. Tra tutte le star internazionali, si è ispirata proprio a lei.

A volte, anche l’influencer più famosa d’Italia deve trovare l’ispirazione da qualche altra celebrity per i suoi look.

Chiara Ferragni copertina
Foto da @chiaraferragni

Ormai Chiara è famosa per i suoi look all’ultima moda, mostrati spesso sui suoi social. Infatti, anche il suo brand, in questo periodo sta veramente facendo faville e molti capi della nuova collezione sono già andati sold out.

I suoi look saranno pure sexy e perfino stravaganti, ma in termini di unicità, ci sorgono alcuni dubbi. Infatti, la Ferragni è stata appena avvistata con un particolare capo, già indossato da una famosa star hollywoodiana. Di chi si tratta? E soprattutto, di quale particolare capo stiamo parlando?

Chiara Ferragni e il look extra prezioso

L’influncer, in un modo o nell’altro, riesce sempre a sorprenderci.

Chiara Ferragni in Balmain
Foto da @chiaraferragnioutfits

Nel corso di questi anni, la Ferragni ha scalato la vetta del successo grazie ad Instagram, dove la fashion blogger ci ha accompagnato nella sua vita quotidiana, celebrando passo dopo passo, tutti i suoi momenti più felici e memorabili. 

Infatti solo su questo social, Chiara conta ben più di 26 milioni di followers! Perciò, ogni singolo scatto ed ogni singola posa devono essere all’altezza di questo immenso following.

I suoi fan hanno sicuramente seguito le avventure della giovane mamma alle prese con i suoi due bambini avuti dal cantante Fedez: Vittoria, nata il 23 marzo 2021 e il fratellino maggiore Leone, venuto al mondo tre anni fa, nel 2018. (anche i bimbi non scherzano in fatto di stile, cliccate qui per scoprire i look più costosi)

La Ferragni, ad ogni possibile occasione, cerca sempre di sfoggiare dei look unici nel loro genere e uno degli ultimi outfit indossati ne è l’esatta dimostrazione.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: TAILLEUR MINIGONNA: CHIARA FERRAGNI LANCIA UN TREND CHE FA PERDERE LA TESTA

Elle Fanning agli InStyle Awards
Foto da Getty Images

Chiara Ferragni, per uno dei suoi ultimi look, ha deciso di prendere spunto proprio dall’attrice americana Elle Fanning. Interessante però, è stata la scelta del capo, particolare e a dir poco unico nel suo genere.

Infatti, entrambe hanno deciso di sfoggiare come top una grande catena d’oro. Eh già, realizzato da Balmain, l’accessorio appartiene alla collezione primavera/estate 2020. Il capo include una serie di preziosi sulla parte frontale e una sottile catena d’oro sul retro.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: PREPARATI IN ANTICIPO ALLE 10 TENDENZA PRIMAVERA/ESTATE 2022

Una scelta fashion, da parte delle due celebrity, decisamente non convenzionale ma decisamente unica e trasgressiva al punto giusto.

Ecco Elle Fanning in tutto il suo splendore:

Impostazioni privacy