Il Festival di Sanremo è alle porte: ecco i look più criticati di sempre negli anni scorsi

Siete pronte per la nuova edizione del Festival di Sanremo? tutto l’anno aspettiamo la kermesse sonora e gli abiti che le concorrenti e i vip ospiti hanno scelto per l’importantissima manifestazione italiana.

Da sempre il Festival di Sanremo non si concentra solo sulla musica italiana ma anche quelle personalità degli artisti e dei loro look. Vediamo quali sono stati quelli più criticati di sempre.

5 flop festival Sanremo-
Foto Canva e Pinterst

Quest’anno il Festival di Sanremo è giunto alla 72esima edizione e tantissime personalità della musica e dello spettacolo cavalcheranno ancora il palco dell’Ariston mostrandoci beauty look nuovi e dando vita a nuove critiche.

Ricordate quali sono stati i look più criticati negli anni precedenti? Beh non è semplice tenere contro di quanto siano stati gli abiti più criticati, ma possiamo fare una breve carrellata su alcuni dei look che ci sono sembrati meno riusciti.

Festival di Sanremo, i beauty look più criticati: i 5 meno riusciti degli anni passati

Da Virginia Raffaele, a Michelle Hunziker, tra conduttrici, ospiti e concorrenti e per finire a grandi star. Scopriamo i 5 look che non ci hanno fatto impazzire.

Virginia Raffaele Sanremo 2019-27012022-ciaostyle.it
Foto Gett

Virginia Raffaele nel 2019 si presentò sul palco dell’Ariston con un vestito nero corto e gonna ampia e un paio di sandali gioiello. Tra i look scelti ha dato molta importanza al nero e agli spacchi, ma questo capo non rendeva per niente omaggio al suo corpo e sicuramente è tra quelli meno belli visti a Sanremo.

Francesca michelin Sanremo
Foto Pinterest

Anno 2020 e Francesca Michelin si presenta sul palco dell’Ariston vestita Miu Miu con un capo davvero discutibile. Abbastanza bruttino e che non valorizza per niente la sua bellezza semplice. Il vero orrore però sono le scarpe.

Michele Hunziker Moschino
Foto Pinterest

Michelle Hunziker versione fiore? Era il 2018 e la conduttrice svizzera sceglieva Moschino per apparire come un fiorellino sbocciato in primavera di bianco e fucsia vestito. Noi troviamo davvero poco bello questo capo, e voi cosa ne pensate? Sicuramente è stato uno dei vestiti più criticati di sempre sul palco dell’Ariston.

Madame Sanremo 2020-
Foto Pinterest

E’ l’anno 2021 e sul palco di Sanremo arriva Madame. La cantate meraviglia per la sua canzone, per li piedi nudi e per quell’abito velato che mette in evidenza il seno. E’ tra le più criticate per il brano e per il look ma non possiamo dire che il suo look sia tra i peggiori tanto che è indecifrabile.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: SANREMO 2021, RICORDI I LOOK PIÙ BRUTTI? ECCOTI LA FLOP 5 DI QUELLI PEGGIORI IN ASSOLUTO

Elodie Sanremo. 2020
Foto Pinterest

E poi c’è lei, Elodie, perfetta con qualsiasi look le si voglia proporre. Se proprio volessimo trovare un look criticato tra quelli sfoggiati sul palco dell’Artison, possiamo dire che questo è quello meno riuscito perché, pur cavalcando il trend di quel momento, non mette in evidenza il fisico da modella della bellissima Elodie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE, CLICCA QUI: VICTORIA DEI MANESKIN COLPISCE ANCORA: 5 LOOK LA MOSTRANO COME MAI PRIMA

Che ne pensate di questi 5 look? Come li trovate?

Impostazioni privacy