Sanremo 2021, ricordi i look più brutti? Eccoti la flop 5 di quelli peggiori in assoluto

In attesa della settantaduesima edizione, ricordate i look più brutti di Sanremo 2021? Alcuni era proprio da bocciare e vogliamo ricordarli in una flop 5 divertentissima!

Siamo tutti in trepidante attesa della settantaduesima edizione del festival di Sanremo, in cui i migliori cantanti italiani del momento gareggiano per accaparrarsi il premio finale. Di certo un gran traguardo quello della vincita, ma non dimentichiamoci dei vari look! In prima serata bisogna apparire sempre al meglio ed ovviamente i serali sono una grande occasione per gli stilisti di presentare le proprie opere d’arte.

sanremo 2021 look più brutti
Foto da Canva

I presta volto per eccellenza sono quindi i nostri cantanti, anche se ammettiamolo, nell’edizione passata alcuni hanno davvero floppato i propri outfit. Vi va di ricordarli insieme, sperando che la nuova edizione sia migliore in termini di stile?

Ricordate i look più brutti di Sanremo 2021? A voi la flop 5 di Ciaostyle!

Alcuni abiti a Sanremo 2021 sono stati davvero impeccabili, ricchi di fantasia, audacia e un pizzico di erotismo, basta pensare a quelli indossati dai componenti dei Maneskin, tra l’altro vincitori dell’edizione. Grazie a loro abbiamo potuto assaporare uno stile fluido, che non ha il bisogno e la necessità di catalogarsi in un genere maschile o femminile. Altri purtroppo hanno davvero floppato e abbiamo raccolto i 5 outfit peggiori in una divertentissima classifica. Pronti a scoprirla insieme?

serata cover festival di sanremo
Foto da Getty Images

Iniziamo con Casadilego, la dolcissima cantante in gara tra i big che ha rapito tutti con la sua voce angelica e melodiosa. Purtroppo in fatto di stile non ci ha conquistato, anzi, ha generato una serie di note amare in tutto il web. Nell’occasione delle cover, ha sfoggiato un long dress super oversize con camicetta in seta trasparente, collo alla peter pan ed enorme abito svasato posto al di sopra del seno. Una scelta che purtroppo non ha garantito i risultati sperati.

festival di sanremo 2021
Foto da Getty Images

Continuiamo con Francesca Michielin, in gara con il collega, cantante e amico Fedez: bisogna dire che nessun look delle serate ci aveva conquistato, ma questo ha distrutto tutte le nostre aspettative: abito avvitato con orlo svasato, totalmente a pois con colletto bianco maxi e maniche a palloncino e volant. Una caduta indescrivibile di stile!

look sanremo 2021
Foto da Getty Images

Proseguiamo con Malika Ayane, che seppur in linea con il suo stile sexy e audace non ha saputo valorizzare al meglio la sua silhouette. Durante le varie serate l’abbiamo potuta ammirare con una tuta total white che non è da definire orribile. Tuttavia l’enorme collier in perle, ricadente sul seno e sull’addome ha decisamente rovinato un look sofisticato.

POTREBBE INTERESSARTI? CLICCA QUI: MARIACHIARA GIANNETTA STAR A SANREMO 2022, COPIAMO IL SUO LOOK TOTAL WHITE CON MENO DI 25 EURO

cantanti festival della canzone italiana
Foto da Getty Images

La Rappresentante di Lista invece si è presentata con un abito lunghissimo total red, dalle sfumature del porpora, ricco di volant, di balze, di strascichi e plissé. Di certo era un abito scenico, tuttavia non funzionava per nulla. Tocco retrò per nulla originale? I guanti rossi sino al gomito…non ci esprimiamo oltre!

POTREBBE INTERESSARTI? CLICCA QUI: DRUSILLA FOER, CHE STILE: I MIGLIORI LOOK DELL’ECCENTRICA ARTITA CHE CONDURRA’ SANREMO

Festival 2021
Foto da Getty Images

Terminiamo con l’ultimo look della nostra classifica con Madame. Ahinoi, la cantante giovanissima a gareggiare tra i big, tra le varie serate del Festival ha proposto un abito orribile: long dress di seta a strati, con top semi trasparente e copri capezzoli super kitsch, a body con gambe nude e senza scarpe. Insomma, questo fu di certo il Festival di Sanremo più fuori moda di tutti. Come andrà quello di quest’anno? Non ci resta che attendere!

Impostazioni privacy