Sanremo 2022 sta per iniziare, ricordate i 5 look più belli della scorsa edizione?

Pronti per l’inizio del Festival di Sanremo 2022? Mentre attendiamo di conoscere come si vestiranno cantanti e ospiti, rispolveriamoci le idee con i migliori look dell’edizione 2021

Il Festival di Sanremo d’altronde è molto seguito anche per vedere se gli outfit scelti sono davvero all’altezza delle aspettative. Se è vero che spesso vediamo sfilare i look più bizzarri sul palco dell’Ariston, è pur vero che ci sono outfit incantevoli.

sanremo 2021 i look top dell'edizione
Foto da Canva e da Instagram @sanremorai

E mentre aspettiamo la prima puntata del Festival di Sanremo 2022, vediamo quali sono i look che ci hanno conquistato nell’edizione del 2021.

Parte Sanremo 2022, ma ricordi i migliori look del Festival 2021: rivediamoli assieme

Tantissimi gli artisti che sono scesi dalle scale del Teatro Ariston, alcuni vestiti davvero in modo discutibile, altri che hanno fatto invece centro. Scopriamo quali sono.

tutina rock maneskine sanremo 2021
Foto da Instagram @sanremorai

Non potevano mancare i vincitori del Festival di Sanremo 2021, i Maneskin. Nonostante il loro sia un look essenzialmente rock e scenico, non si può evitare di dire che mai scelta fu più azzeccata. Le loro tutine color carne con decori argento difficilmente le dimenticheremo.

elodie abito rosso sanremo 2021
Foto da Instagram @sanremorai

Non poteva mancare Elodie, che con i suoi look da sempre ci ha abituati al top. E non ci ha di certo delusi durante Sanremo 2021, eccola meravigliosa con un abito rosso con maniche a sbuffo che ricordano una gigantesca meringa, tutto impreziosito da un collier a serpente di brillanti. Top.

noemi abito nero sanremo 2021
Foto da Instagram @sanremorai

Anche Noemi ha però conquistato il pubblico con diversi capi molto eleganti, come quest’abito nero con spacco su una gamba, strascico e un fiocco in argento sul petto. Davvero un vestito perfetto, che la illuminava moltissimo. Complimenti.

malika ayane abito perline nere sanremo 2021
Foto da Instagram @sanremorai

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE, CLICCA QUI:  IL FESTIVAL DI SANREMO OMAGGIA RAFFAELLA CARRA’: 5 CURIOSITA’ SULL’INTRAMONTABILE ICONA DI STILE

A centrare nel segno c’è stata anche Malika Ayane, che ha scelto un look sicuramente più audace, un vestito nero lungo, impreziosito da una mantella di fili di perline che scendevano sulla linea del capo. Originale sicuramente e molto bello.

fiorella mannoia abito nero sanremo 2021
Foto da Instagram @sanremorai

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE, CLICCA QUI: IL FESTIVAL DI SANREMO È ALLE PORTE: ECCO I LOOK PIU’ CRITICATI DI SEMPRE NEGLI ANNI SCORSI

Quando si dice ‘la classe non è acqua’, lo sa bene Ornella Vannoni che con il suo outfit semplicissimo e per nulla sfarzoso ha sorpreso tutti. Eccola incantevole con un abito nero con scollo a barca e manica a tre quarti, con una lunga gonna morbida e cintura in vita. Un look di gran classe.

Impostazioni privacy