Sonia Bruganelli spiazza tutti con quel dettaglio: non passa inosservata in studio

Sonia Bruganelli sa sempre come catalizzare l’attenzione. La sua bellezza semplice e  la sua irriverenza l’hanno resa l’opinionista più amata, e la tempo stesso odiata, del Grande Fratello Vip.

Avete visto Sonia Bruganelli durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip? Non poteva passare inosservata, soprattutto per quel dettaglio dell’outfit.

Sonia Bruganell outfit in tv
Foto Instagram,

Sonia Bruganelli rapisce l’attenzione nella puntata del GFVIp andata in onda venerdì 28 gennaio 2020. L’opinionista lo fa nel modo più stiloso di sempre: con un paio di scarpe che ci catapultano in primavera e ci fanno sognare. Anticipando anche di fatto un trend di stagione che vedremo presto dappertutto.

Gli outfit della moglie di Paolo Bonolis sono sempre all’insegna del bon ton e dell’eleganza, sono tutti ispirati al senso di essere bella senza eccessi, semplice ma raffinata, con look che rappresentano la donna senza banalizzarla mai.

Sonia Bruganelli e la provocazione, dall’affermazione su Paolo Bonolis alle scarpe

L’opinionista, scelta da Alfonso Signorini insieme ad Adriana Volpe, sa il fatto suo e in ogni puntata stupisce con dichiarazioni inaspettate e pungenti. Lo scorso venerdì ad esempio, in merito all’amore libero professato dall’ex concorrente Alex Belli, ha dichiarato che il marito è stato con un uomo. Una dichiarazione che ha fatto scalpore, ma che potrebbe esser stata solo una provocazione. La stessa che la Bruganelli porta nei suoi look!

Sonia Bruganelli-Casadei verdi-
Foto Instagram

Per la puntata di venerdì 28 ottobre, Sonia Bruganelli, ha scelto una look raffinato di due grandi maison francesi: Gucci e Chanel: garanzia di raffinatezza e bellezza lussuosa. La camicia bianca indossata è della linea Bagutta shirt.

La vera chicca del look della Bruganelli però sono le sue amate e inseparabili scarpe, i décolleté Casadei, marchio italiano che garantisce manifattura artigianale eccellente a prezzi non proprio irrisori. La moglie di Bonolis ha indossato un paio di décolleté verde fluo catapultandoci direttamente in primavera e anticipando un trend della prossima stagione primavera\estate.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: SONIA BRUGANELLI DA SPETTACOLO AL GRANDE FRATELLO VIP

Sonia Bruganelli Chanel
Foto Instagram,

Come non restare incantate dopo aver visto queste scarpe? Un outfit elegante reso ancora più bon ton dall’acconciatura con capelli alzati e i gioielli completamente chic. Le scarpe poi mettono in tocco glam che sempre ci aspettiamo dalla Bruganelli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE, CLICCA QUI: SONIA BRUGANELLI DA SPETTACOLO AL GRANDE FRATELLO VIP

Messi da parte gli outfit degli stilisti emergenti insomma l’opinionista diventa irriverente e sfoggia i brand più lussuosi e di alta moda. Se consideriamo che solo i décolleté costano 600 euro!

Impostazioni privacy