Emma Marrone pronta per Sanremo, la chicca dei suoi look è un vero passo in avanti

Emma Marrone sarà tra le protagoniste del Festival di Sanremo 2022, la cantante ha fascino e grinta da vendere e nei suoi look aggiunge sempre un dettaglio che fa la vera differenza, vediamo tutte le volte che ci ha stupito piacevolmente 

In attesa di conoscere i look che Emma Marrone sceglierà per il Festival di Sanremo 2022, vediamo gli outfit che la cantante ha sfoggiato ultimamente, tutti con una chicca che li rendeva davvero unici. Per fare la differenza ci vuole stile e l’ex concorrente di Amici ce l’ha sicuramente.

i migliori look di emma marrone
Foto da Canva e da Instagtram @realbrown

Nonostante si definisca spesso mascolina, Emma Marrone più volte si è mostrata come una vera bomba sexy. Ma a piacere degli outfit che indossa sono i singoli elementi che li caratterizzano, proprio come una vera rock star.

I migliori look di Emma Marrone, quel tocco finale che ci stupisce sempre

Dal casual al sexy, passando per il rockettaro, Emma Marrone riesce sempre a caratterizzare i suoi look rendendoli unici e per nulla scontati. Scopriamoli assieme.

emma marrone golf decorato
Foto Instagram @realbrown

Ecco la bella cantante con un golf e un paio di jeans, da domandarsi cosa ci sarà mai di speciale in quest’outfit? Chiaramente il modello del golf, interamente lavorato con disegni glitter, è una vera esplosione di colori ed energia. Complimenti per la scelta.

emma marrone look total black
Foto Instagram @realbrown

Il total black dona molto alle bionde e lo sa bene Emma Marrone che lo sfoggia spesso. Anche una semplice canotta nera con un pantalone a vita alta la cantante di Amici riesce a valorizzarlo con qualche chicca. Questa volta la differenza è resa da ‘trucco e parrucco’, capelli pettinati in modo particolare con smalto e rossetto a dare luce al volto.

emma marrone giacca rock
Foto Instagram @realbrown

Ecco Emma Marrone in versione rock star con una giacca stile Freddie Mercury bianca. Il capo di per sé è una vera opera d’arte, che la bella cantante ha caratterizzato ancora una volta con una pettinatura audace.

emma marrone camicia animalier
Foto Instagram @realbrown

Emma Marrone cura i dettagli anche nella scelta dei suoi look più casual, qui la vediamo con una camica animalier, zerbrata nera, su un jeans a zampa. La scollatura scelta rende questo outfit cool e sexy.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: XFACTOR, ALLA FINALISSIMA IL LOOK DI EMMA MARRONE HA FATTO PARECCHIO DISCUTERE

emma marrone body nero pizzo
Foto Instagram @realbrown

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: EMMA MARRONE E LA PASSIONE PER IL PIZZO, COPIAMOLO MA IN VERSIONE LOW COST

Infine abbiamo Emma Marrone versione super sexy con un body in pizzo che lascia poco spazio all’immaginazione. Look impreziosito da un collier molto luminoso e maniche di piume di struzzo, che danno quel tocco da star all’intero outfit.

Impostazioni privacy