Madonna presenta la sua vestaglia Versace personalizzata ma… è sul bidet!

Un capo homewear dal costo esorbitante ma per la regina del pop Madonna è perfetto da sfoggiare sul bidet: lo scatto in vestaglia Versace fa subito discutere.

Si dice provocazione, si scrive Madonna. La regina del pop oramai da tempo immemore ci ha abituati a veri e propri colpi di testa, mosse dissacranti, controverse, provocatorie che, almeno in parte, hanno concorso nel renderla una vera e propria leggenda vivente.

madonna madame X
Foto da Instagram @madonna

Dal video a suon di crocifissi alle strane abitudini di viaggio, passando poi ovviamente per foto ben oltre il seducente: Madonna colleziona provocazioni e polemiche senza fine.

Ultimo capitolo della saga? Una foto che ha immediatamente fatto il giro del web, a partire ovviamente proprio dal suo profilo Instagram.

Lo scatto ritrae la cantante mentre sfoggia la sua nuova vestaglia Versace personalizzata, un capo unico nel suo genere. Dove è la stranezza? Lo fa mentre si concede un refrigerante bidet.

Madonna sul bidet ma con vestaglia Versace personalizzata

Gli scatti sono usciti il 12 gennaio accompagnati dalla seguente didascalia:

“Life has beaten me up!
Do you think I give a Fuck.
Only the Devil Cares….,,,,,,,,,,,
HOMEWEAR………….. @versace”

“La vita mi ha picchiato!
Pensi che me ne frega un cazzo.
Solo il diavolo si preoccupa…,,,,,,,,,,,
ABBIGLIAMENTO PER LA CASA………….. @versace”

Madonna vestaglia Versace personalizzata
Foto da Instagram @madonna

La cantante propone infatti, nel suo carosello fotografico, una serie di scatti in cui mette in mostra diversi lividi sulle gambe. Subito dopo arriva però la semplicissima risposta al problema: farsi il bidet.

Nello scatto di spalle a cavalcioni sul sanitario, Madonna coglie l’occasione per far vedere che, per lei e solo per lei, la celebre maison Versace ha consentito la personalizzazione di un accappatoio altrimenti non modificabile.

Sulle spalle e in color oro campeggia infatti la scritta Madame X, ciò nonostante l’accappatoio scelto da Madonna non sia tra quelli personalizzabili della griffe.

Madonna bidet vestaglia Versace
Foto da Instagram @madonna

L’accappatoio 100% seta con stampa La Greca nella combinazione di colori nero e cachi è infatti presente sul sito di Versace, venduto a un prezzo che decisamente non ci farebbe venire in mente di sfoggiarlo sul bidet.

Il costo è di ben 1370,00 euro, senza contare la straordinarietà della personalizzazione in cui la scritta Madame X sostituisce la canonica Versace.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: MADONNA, L’ICONICO OUTFIT DI MATERIAL GIRL È STATO UFFICIALMENTE VENDUTO. MA A QUANTO?

Se ti chiami Madonna e hai cambiato il mondo della musica e del costume però una simile concessione ci sembra in effetti il minimo, così come il particolare contesto in cui la cantante ha scelto di presentare lo straordinario capo.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: MADONNA, MA COSA TI È SUCCESSO? I 5 LOOK DELLA CANTATE CHE CI HANNO SCONVOLTO

Non siamo dunque stupiti per l’ennesima scelta sopra le righe della star: del resto di Madonna ne esistono una e una solamente.

Impostazioni privacy