Guardaroba nuovo a un piccolo prezzo: parti da 5 borse top

Avete voglia di dare una bella scossa al guardaroba? Ecco come dare una svolta al vostro look a basso costo.

Come riusciamo a fare a meno di una borsa? Ci aiuta nei momenti di difficoltà, regalandoci allo stesso tempo un look chic e glamour.

donna con borsa
Foto da Canva

Non c’è nulla di meglio che una borsa carina, unica nel suo genere ed economica. Eh già, è possibile acquistare una borsa di tendenza senza rimanere al verde.

Per voi abbiamo selezionato alcune delle bags del momento, a basso costo e in linea con i trend del 2022. Curiose? Scopriamole insieme.

Le borse must have del 2022

Come abbiamo fatto a selezionare la vostra bag ideale? Facile! Sono in linea con i trend del 2022, hanno una silhouette da far paura e dei colori irresistibili. Questa borse riescono ad accontentare proprio tutte, anche le più pignole.

Ce ne sono di ogni tipologia, sta solo a voi scegliere quella più più giusta per le vostre esigenze. Dalla tracolla con stampa alla baguette con perline, fino ad arrivare alla shopper trapuntata. Insomma, chi più ne ha più ne metta. A voi la scelta finale.

borse 2022
Foto da liujo.com e shop.mango.com

Molto in voga sono le borse a tracolla con stampa, come quella della Liu Jo. La bag ecosostenibile con cuori, include una elegante fodera, che regalerà al vostro look ancora più glamour. Disponibile anche nera con cuoricini bianchi, l’accessorio può essere vostro per 99 euro.

Per non parlare della baguette, ormai tornata alla ribalta per questo 2022. Tra queste, non possiamo non includere quella di Mango, decorata con perline. (ricordi la Fendi baguette resa celebre da Carrie Bradshaw? Clicca qui)

Disponibile sia in verde chiaro che in salmone, la bag in poliestere, presenta una chiusura con bottone, un manico corto, una tasca interna e potete trovarla sul sito del marchio spagnolo a 50 euro.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: LE BORSE DI LOUIS VUITTON VALGONO QUELLE CHE COSTANO? TUTTO CIO’ CHE NON SAPEVATE

bags 2022
Foto da euterpestudio.com e standstudio.com

Altra tipologia in tendenza è la borsa a mano, come quella firmata Euterpe Studio. La Cetra Napoleone, disponibile in 15 colori differenti, è perfetta da sfoggiare in tutte le occasioni, anche le più eleganti, ed è sufficientemente spaziosa. 

Grazie al manico, potete utilizzarla come borsa a mano, anche se c’è la possibilità di aggiungere la tracolla. Ha una chiusura rigida che la rende ancora più raffinata. Pùò essere vostra per 169 euro.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: COME FANNO LE INFLUNCER A PERMETTERSI TUTTE QUELLE BORSE GRIFFATE?

Altrimenti potete optare per una maxi bag, come quella trapuntata di Stand Studio. La Dafne bag è grande abbastanza da riuscire a contenere tutto ciò di cui avete bisogno. Realizzata in pelle e disponibile in 5 tonalità, la borsa include una tasca interna e potete trovarla sul sito del brand per 299 euro.

Impostazioni privacy