Sophie Codegoni sconvolge il little black dress: il doppio spacco è super sexy

Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip porta la sua versione del classico tubino nero e lo rende ancora più sexy con un doppio spacco inatteso.

Se amate il nero e siete convinte che non ci sia colore più elegante da poter indossare, il Grande Fratello Vip ha trovato la vostra personal shopper di fiducia: Sophie Codegoni.

Sophie Codegoni GF VIP
Foto da Instagram @sophie.codegoni

L’inquilina della casa più spiata d’Italia è una vera e propria fan degli abiti neri. Ne ha indossati moltissimi, sia nella vita di tutti i giorni che nelle serate in diretta tv.

Dall’abito lungo a collo alto a quello con le maniche appoggiate sotto le spalle quasi con un tocco retrò, passando poi all’abito con maniche in pizzo e a quello in velluto con la profonda scollatura. L’elenco potrebbe proseguire ancora a lungo, giungendo fino al bellissimo capo sfoggiato ieri sera.

Si tratta in realtà di un abito molto semplice, il classico little black dress ma con un dettaglio assai particolare e seducente: un doppio spacco.

Rivediamolo allora insieme per trarne ispirazione.

Sophie Codegoni, il suo tubino nero è ancora più sexy

L’abito nero è in fin dei conti un classico del guardaroba e lo è ancor di più il tubino, quello mitico di Audrey Hepburn che poi negli anni è andato incontro a infinite varianti.

Sophie Codegoni tubino nero con spacchi
Foto da Instagram @
influencerscloths2

Quella proposta ieri sera da Sophie Codegoni durante la diretta del Grande Fratello Vip non è allora che l’ennesima rivisitazione del classico Little black dress che tutte amiamo.

La gieffina lo sceglie in una versione midi con maniche lunghe e scollo a U molto castigato. Il lato sexy dell’abito non è infatti nella zona del décolleté ma ad altezza pancia.

Qui si trova il primo dei due spacchi che caratterizzano l’abito, quello più sexy in un certo senso. In vita infatti il vestito è tenuto insieme solo da un piccolo scampolo di tessuto, per il resto pancia e schiena sono in bella vista.

Sophie Codegoni abito THE ANDAMANE
Foto da Instagram @closet_italy

C’è poi lo spacco classico, quello che scopre le gambe e consente una comoda camminata nonostante le linee aderenti del capo.

Per il resto il capo resta liscio, senza eccessi, semplice e, proprio per questo, ancor più d’impatto.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: SOPHIE CODEGONI, DIVINA CON L’ABITO ORO, MA SAI QUANTO COSTA? IL PREZZO È DAVVERO ESAGERATO!

A firmare il capo è il marchio THE ANDAMANE, molto amato anche da un’altra strade piccolo schermo: Alessia Marcuzzi.

Si tratta di una griffe dal costo medio alto: il vestito di Sophie in particolare viene venduto a 389,00 euro, una cifra certamente non low cost.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: IN ROSSO COME SOPHIE CODEGONI AL GRANDE FRATELLO VIP? SCOPRI LA GRIFFE

Il successo del capo è comunque assicurato e se pensate a un piccolo investimento per qualcosa che veramente vi faccia brillare, be’ lo avete trovato.

Ora a voi la scelta.

Impostazioni privacy