Sophie Codegoni, divina con l’abito oro, ma sai quanto costa? Il prezzo è davvero esagerato!

Sophie Codegoni durante l’ultima puntata del GF Vip ha indossato un abito mozzafiato, ma che prezzo: sai quanto costa? È stratosferico!

Bella, sincera, un corpo incredibile e che potrebbe permettersi persino un sacco di patate come abito da gran galà: Sophie Codegoni difficilmente sbaglia un colpo e se lo ha fatto in qualche occasione, non è quella di cui vogliamo parlare oggi. Durante l’ultimo appuntamento serale del GF Vip ha letteralmente spiazzato i suoi fan con un long dress morbido, semplice nelle linee, ma pazzesco nello stile.

sophie abito gf vip
Foto da Canva e Instagram_sophie.codegoni

Indossato con fierezza, abbraccia i punti giusti e rende la silhouette piuttosto raffinata, Sophie è riuscita a sfoggiarlo con la sua solita disinvoltura, ma che prezzo! Un po’ eccessivo per un semplice abito lungo. Sapete davvero quanto è costato? Scopriamo come copiarle il look in low cost!

L’abito di Sophie Codegoni era bellissimo, ma che prezzo esagerato! Come ricopiarle il look in low cost?

Durante l’ultimo appuntamento serale del GF Vip, Sophie Codegoni ci ha incantati con un look pazzesco, un make up semplice ed un outfit da sogno: long dress basic, con colletto morbido e senza spalline, simmetrico sul seno e che scendeva lungo sul corpo, in un total gold glitter raffinato e per nulla kitsch. Ve la ricordate in quest’altro look? Era divina! 

sophie codegoni abito gf vip
Foto da Intagram_closet.italy

Il brand è Osèree, specializzato in costumi da bagno, ma anche abiti da sera. Il long dress era di una bellezza mozzafiato, purtroppo però il prezzo un po’ meno. Il pezzo difatti costa 300 euro! Come poter ricopiare quindi il look di Sophie in low cost?

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: SANREMO 2022: RICORDI ELISA AI SUOI ESORDI? IL CAMBIAMENTO È SCONVOLGENTE!

abito tuta
€ 19,95
Foto da zara.com

Oggi proponiamo due look total Zara, uno riprende le forme di quello Osèree, l’altro i colori. Partiamo subito con il primo, una rivisitazione dell’abito scelto da Sophie, con una tuta bianca davvero sfiziosa, ricercata e con un quid sexy molto speciale: pezzo unico a collo alto, senza spalle e morbido sullo scalfo, cucitura centrale alta nascosta e maxi aderenza, elegante, chic, adatta ad un look serale, elemento di merito il colletto che garantisce un atteggiamento fiero e importante.

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: SONIA BRUGANELLI NON CI SIAMO, I DETTAGLI DEGLI ULTIMI LOOK SONO UNA CATASTROFE

wrap dress zara
€ 15,95
Foto da zara.com

Proseguiamo con il secondo pezzo Zara, che seppur lontano nel design rispetto a quello di Sophie riprende i colori in un modo goloso: abito corto in chiusura wrap dress, paillettes total gold, morbido e seducente, piuttosto scollato sul davanti e a manica lunga, spalle delineate e fodera interna color carne, sofisticato e sexy. Perfetto per un look da aperitivo con anfibi oppure con decolleté bombate, ma anche stivali cruissards in pelle total black laccata. Sensuale e meraviglioso!

Impostazioni privacy