Laura Pausini delude a Sanremo, la decisione che proprio non ci aspettavamo

Laura Pausini arriva sul palco dell’Ariston ma è subito una grande delusione generale. La cantante questa volta poteva fare di meglio, ci dispiace ma non possiamo fare a meno di notare l’errore nel look sfoggiato

C’era grande attesa per l’arrivo di Laura sul palco del Festival di Sanremo, la cantante è amatissima dal pubblico e la sua esibizione era una delle più volute. Peccato però che il look scelto non sia stato all’altezza della situazione. Vediamo cosa ha indossato Laura Pausini.

cosa ha indossato laura pausini festival di sanremo 2022
Foto da Instagram @laurapausini

Dopo esserci ricordati il look della prima volta di Laura Pausini a Sanremo, preme una riflessione sulla scelta per l’edizione della kermesse musicale del 2022.

Laura Pausini al Festival di Sanremo 2022, che cosa ha fatto la cantante che proprio non è piaciuto?

Laura Pausini per il Festival di Sanremo 2022 ha indossato un abito nero lungo fino ai piedi, firmato Versace. Il capo sembrava una vera e propria armatura, super accollato, non lasciava intravedere praticamente nulla.

laura pausini esibizione sanremo 2022 vestito nero
Foto da Instagram @laurapausini

Un inno alla sobrietà che però ha fatto storcere il naso a una parte di pubblico. Va detto che l’abito indossato da Laura Pausini al Festival di Sanremo, non era affatto brutto. Molto essenziale, nella linea, con una scia luminosa che partiva dalla spalla fino ad arrivare alla caviglia, aprendosi sempre di più.

L’unico punto di luce dell’intero outfit, che è sembrato a tutti davvero troppo cupo. Abito scuro, capello scuro e un make up estremamente semplice, che non aveva alcun tipo di luccichio. Una brillantezza che forse sarebbe stata necessaria per illuminare un po’ l’intero look.

vestito versace nero laura pausini festival di sanremo 2022
Foto da Instagram @laurapausini

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: LAURA PAUSINI E QUEI 5 LOOK IN CONCERTO CHE HA DAVVERO TOPPATO, I PEGGIORI

Così la cantante in total black, nonostante l’eleganza indiscussa, ha un po’ deluso. L’abito di Versace, che rappresentava un cielo stellato, andava forse impreziosito un po’ di più.

Le spalline erano imbottite proprio per riprendere la linea di una sorta di armatura, trasformando così la Pausini in una vera guerriera.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: EMMA MARRONE PRONTA PER SANREMO, LA CHICCA DEI SUOI LOOK E’ UN VERO PASSO IN AVANTI

Va detto che Laura Pausini è una cantante che non ha mai ecceduto nelle scelte dei look, è sempre stata molto semplice e sobria. Va bene, è il suo stile. Ma questo vestito, bello quanto glaciale, richiedeva una luce maggiore, nel trucco o nella scelta dei gioielli da indossare.

Impostazioni privacy