Giusy Ferreri a Sanremo finisce col botto: il suo abito è vince la gara della sensualità

Giusy Ferreri a Sanremo alza decisamente il quoziente di sensualità della serata finale. Lo fa con un abito generoso, di quelli che difficilmente potremo dimenticare.

Giusy Ferreri per l’ultima serata sul palco del Teatro Ariston di Sanremo sceglie un abito nero con tagli asimmetrici, scollatura vertiginosa, trasparenze e mega spacco.

Giusy Ferreri finale sanremo
Foto da Instagram @modacorriere

Lungo l’intero svolgimento della kermesse canora, Giusy Ferreri ha sempre optato per look che giocavano sulle trasparenze, sullo scoprire studiate parti del corpo per un tocco sensuale ma mai eccessivo.

In linea con il suo brano dai dettagli un po’ retrò, la cantante ha optato per uno stile chic e velatamente provocante, senza però mai scadere nell’eccesso.

Il look scelto per l’ultima serata da Giusy Ferreri è un vero e proprio trionfo di questo approccio, un successo che merita di esser rivisto.

Giusy Ferreri, l’abito per la finale di Sanremo è da 10 e lode

Un abito nero super scollato con cut laterali e incrostazioni di cristalli tono su tono, un trionfo di luce ma in un insolito total black.

Giusy Ferreri abito finale Sanremo
Foto da Instagram @modacorriere

L’abito della finale di Sanremo è un vero e proprio 10 e lode per Giusy Ferreri. Forse non avrà vinto il Festival ma, senza dubbio, nella gara della sensualità ottiene un piazzamento più che prestigino, sul podio oseremmo dire.

L’abito dal profondo spacco gioca, nella parte superiore del corpo, tra scollature e trasparenze, scorrendo su linee geometriche e un sapiente bilanciamento di pieni e vuoti. Ne esce un gioco di geometrie sinuoso e molto sensuale.

Ma sapete chi ha firmato questo capolavoro? Continuate a leggere qua sotto per scoprirlo.

Giusy Ferreri abito Philipp Plein
Foto da Instagram @closet_italy

L’abito lungo di Giusy Ferreri è un’opera d’arte in tessuto nero griffata Philipp Plein, marchio che per la serata ha vestito anche Fabrizio Moro.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: EMMA MARRONE SFIORA LA TRAGEDIA A SANREMO: ANCHE LA FERILLI SI SPAVENTA

Il brand deve esser molto fiero del risultato ottenuto poiché su Instagram ha abbondantemente condiviso il look dei cantanti, ripestando anche gli entusiasti commenti degli esperti del settore.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: DETTAGLI ASSURDI ALL’ARISTON CON I PEGGIORI LOOK DEL FESTIVAL DI SANREMO DELLA QUARTA PUNTATA

Un vero e proprio trionfo dunque e anche la critica sembra dare la sua benedizione.

Se Giusy Ferreri e il suo maxi megafono già avevano fatto parlare di sé in questo Festival di Sanremo 2022, ecco che questo scintillante e provocante abito nero mette la proverbiale ciliegina sulla torta.

Impostazioni privacy