giovedì, Settembre 29, 2022

Dettagli assurdi all’Ariston con i peggiori look del Festival di Sanremo della quarta puntata

La quarta puntata del Festival di Sanremo è all’insegna delle cover. Gli artisti hanno portato sul palco dell’Ariston tanta bellezza nella musica e nella moda, ma non sono mancati i flop.

Avete visto la quarta puntata del Festival di Sanremo? I look che sono stati proposti non hanno di certo eccelso, alcuni li possiamo annoverare tra i peggiori. Vediamoli insieme.

peggiori look del Festival di Sanremo della quarta puntata
Foto Canva

Tr ai peggiori look di sempre del Festival di Sanremo non possiamo non citare quelli visti nella quarta puntata andata in onda lo scorso venerdì 4 febbraio.

Tra look innovativi e scintillanti, non sono mancati outfit da non ripetere. Per noi almeno questi 5 in particolare non hanno brillato. Vediamoli.

I peggiori look di Sanremo della quarta puntata

Se hanno brillato star come Elisa, Emma e Noemi, altre invece hanno portato sul palco dell’Ariston dei look non proprio brillanti, alcuni addirittura bruttini. Ovviamente, come sempre, de gustibus. Ma noi ve li vogliamo illustrare.

peggiori look del Festival di Sanremo della quarta puntata-
Foto Instagram

Michele Bravi, per il suo ritorno sul palco più ambito di sempre, si è rivolto allo stilista Fausto Puglisi nuovo designer della Maison Roberto Cavalli. Per la puntata dedicata alle cover ha indossato un giacca e pantalone verde acqua e top color carne, con inserimenti brillantinati. Niente di bello!

peggiori look del Festival di Sanremo della quarta puntata
Foto instagram

I Rappresentanti di lista con l’argento e il look militaresco hanno davvero fatto una figura non eccelsa. In Versace hanno portato a Sanremo un’aggressività che non ci ha molto colpito. Potevano fare di meglio!

peggiori look del Festival di Sanremo della quarta puntata
Fot Instagram

Eccessivamente eccentrici I look di Tananai e Rosa Chemical. Un look che non ci piace per una kermesse sonora del livello come quella del Festival di Sanremo. Per noi sono bocciati.

Il  cantante ha indossato una giacca brillantinata che copre una t-shirt degli Iron Maiden con sotto un pantalone nero largo. Pelliccia chic per Rose Chemichal che ha scelto sotto un completo turchese con una canotta bianca. Non ci sono proprio garbati!

peggiori look del Festival di Sanremo della quarta puntata-
Foto Instagram

Iva Zanicchi formale e non brilla la quarta puntata di Sanremo. Un look curato da Artemio Cabassi, stylist che per la serata delle cover sceglie Iva un abito total black con pailettes sul seno. Banale e poco appropriato.

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: I PEGGIORI LOOK MASCHILI DI SANREMO 2022

peggiori look del Festival di Sanremo della quarta puntata-
Foto Instagram

Donatella Rettore e Ditonellapiaga si vestono ancora in tinta con prevalenza di nero. La prima ha scelto un completo nero, con pantaloni palazzo molto ampi e sopra ha indossato una giacca lucida con spalline imbottite, aperta su una camicetta trasparente. La seconda ha scelto dei pantaloni rossi in pelle, con camicia bianca dal fiocco sul collo e giacca nera. Per rendere il look più chi un fiore bianco. Non sorprendono per nulla!

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: LAURA PAUSINI DELUDE A SANREMO, LA DEICSIONE CHE PROPRIO NON CI ASPETTAVAMO

Insomma di peggiori look nella quarta serata ne abbiamo visti, a voi sono piaciuti?

Può interessarti anche