E’ un semplice maglione ma se lo indossa Paola Turani costa quasi 400 euro

Paola Turani propone sul suo profilo Instagram un look in total purple. Il maglione è veramente delizioso ma prima di sognare scoprite quanto costa.

Ogni inverno tra tutti i capi uno ritorna senza mai perdere fascino: il maglione.

Anche le influencer lo sanno bene e propongono sempre tanti modelli da cui trarre ispirazione.

Paola Turani moda
Foto da Instagram @paolaturani

Oggi prendiamo ad esempio un capo proposto da Paola Turani, un maglione con zip in un affascinante color magenta che ha attratto subito la nostra attenzione.

Il tessuto appare infatti particolarmente soffice, i volumi morbidi proprio come vanno oggi di moda e il colore assolutamente affascinante.

Già siete conquistati e pronti all’acquisto? Frenate la foga perché sarà bene conoscere prima il costo di questo maglione così speciale.

Paola Turani e il maglioni più caro

Il maglione è veramente un perfetto esempio delle attuali tendenze della moda e, forse anche per questo, ci ha subito conquistato.

Paola Turani maglione Patou
Foto da Instagram @closet_italy

In primis si tratta di un capo cropped, perfetto da indossare con una gonna o pantaloni a vita alta.

A ciò si aggiungano le irresistibili maniche a palloncino, il color magenta che questo inverno va per la maggiore e la zip, un dettaglio perfetto per rendere il maglione casual e, al tempo stesso, originale.

Il vero tocco in più sembra però esser il maxi collo alla marinara, qualcosa che rende il maglione unico nel suo genere.

Un vero e proprio trionfo dunque che però, in quanto tale, prevede anche un costo di un certo spessore.

Maglione Patou zip
Foto da Instagram @patou

Iniziamo con lo svelare la marca del maglione. Si tratta di un capo firmato Patou, maison parigina che strizza l’occhio a un approccio ecosostenibile.

L’amore per l’ambiente sembra però avere il suo prezzo dato che questo maglione, 20% lana riciclata 80% cotone, viene venduto a 395,00 euro. Un prezzo non a poco per un maglione.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: SANREMO, MARIA CHIARA GIANNETTA STUPISCE TUTTI: MA DI CHI SONO I SUOI BELLISSIMI LOOK?

Certo, la qualità e l’originalità del design si pagano e, senza dubbio, si tratta di un maglione destinato ad avere lunga vita nell’armadio di ciascuna di noi.

Ma basta secondo voi tutto ciò per giustificare prezzo e acquisto?

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: CAROLINA DI MONACO STUPISCE TUTTI: SI PRESENTA CON UN VESTITO ZARA CHE COSTA POCHISSIMO

A quest’ultima domanda non potete che rispondere voi stesse.

Impostazioni privacy