Carolina di Monaco stupisce tutti: si presenta con un vestito Zara che costa pochissimo

Carolina di Monaco è sempre un’icona di stile, ma nonostante i titoli reali non indossa solo brand di lusso. La principessa veste anche Zara e lo fa sembrare davvero elegante.

Raffinate come Carolina di Monaco? E’ possibile solo seguendo i suoi look. Il guardaroba della principessa è sempre al top sia per eventi formali che informali. Veste divinamente tra uno stile casual e uno più legato all’etichetta.

Carolina di Monaco Zara
Foto Getty

Avete visto come era vestita Carolina di Monaco per la tradizionale accensione del falò si Santa Devota? La principessa monegasca ha scelto un abito floreale che non riguarda nessun brand di lusso.

Erede di Grace Kelly in bellezza, stile e personalità, la principessa ispira mode e tendenze personalizzandole. Per l’evento in questione ha indossato un vestito a fiori che ci catapulta il primavera.

Carolina di Monaco indossa un abito floreale di Zara

Si tratta di un abito di Zara, tra l’altro riciclato. Lo avevate riconosciuto?

Carolina di Monaco abito floreale
Foto Getty

La principessa di Monaco, accanto al fratello Alberto e ai nipoti Jaques e Gabriella, sfoggia un abito a fiori della collezione Zara Autunno Inverno del 2016 che costa ad oggi attorno ai 30 euro, se ancora lo si trova.

Un vestito midi che ha deciso di coprire con un cappotto lungo nero e stretto in vita con una cintura di cuoio sempre nera. Sobrio lo scollo del vestito che si intravede dal maxi coat.

Non solo Kate Middleton indossa Zara, ma anche le reali di Monaco non dicono no al brand spagnolo più commerciale che ci sia. E imitano anche il riciclo dell’abito, come fa la Duchessa di Cambridge. Carolina di Monaco infatti aveva indossato lo stesso abito solo 7 anni fa, quando era diventato un capo must have.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: RANIA DI GIORDANIA HA LA GIACCA PERFETTA: IL SUO LOOK E’ DESTINATO ALL’IMMORTALITA’

 

Carolina di Monaco abito Zara floreale
Foto Getty

Per completare il look, Carolina di Monaco, ha indossato lunghi stivali neri alti fino al ginocchio come la tendenza inverno 2022 suggerisce in fatto di calzature. In tantissime le donne che hanno optato per questo tipo di scarpe, non solo perché sono il trend di stagione, ma anche perché lasciano le gambe calde slanciando però la figura.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: SAI PERCHE’ LA REGINA ELISABETTA INDOSSA SEMPRE I GUANTI? NON E’ SOLO QUESTIONE DI STILE

La bellezza del look della principessa è sicuramente connotata dal suo immenso stile. Carolina di Monaco infatti è capace di dar personalità anche al più banale degli outft infatti il suo charme è senza dubbio dei più potenti di sempre. L’abito è sicuramente molto carino, desiderabile quanto introvabile, ma sicuramente è la bellezza della monegasca aa renderlo perfetto per qualsiasi evento.

Impostazioni privacy