Arriva la nuova linea baby Zara: per un bimbo alla moda e super trendy

La nuova linea baby Zara è per un neonato 0/12 mesi che non ha alcuna intenzione di abbandonare lo stile: pensato per mamme super fashion!

Zara pensa a tutti e lo fa davvero: proposte uomo e donna incredibili, per non parlare della linea for kids pensata per i nostri ragazzi che tra scuola, sport e attività extra devono risultare comodi, senza rinunciare alla moda Urban più pura e sfiziosa. Ovviamente il brand poteva mai lasciare in disparte i piccoli appena nati? La nuova linea baby Zara è speciale!

nuova linea zara baby
Foto da Canva

Modelli raffinati, per un baby boy stiloso, comodo e che deve assolutamente stare al centro dell’attenzione. Zara ricerca il dettaglio, propone materiali responsabili e nel rispetto totale del piccolo, con risultati incredibili. Scopriamo insieme le 3 proposte selezionate direttamente da Ciaostyle, sono dedicate a voi, mamme fashion che vogliono vestire il proprio piccolo con tanto stile!

Nuova linea baby Zara: per un bimbo 0/12 mesi comodo e di uno stile pazzesco

Linea pensata appositamente per i nuovi arrivati, che vivono da pochi mesi, ma che non vogliono rinunciare allo stile. Materiali selezionati con cura, design che virano esclusivamente alla libertà di movimento, design oversize, ma non troppo, chic seppur casual. Vi va di scoprire insieme 3 proposte allettanti e incredibili?

nuova collezione zara baby
Foto da zara.com

Iniziamo con un body piuttosto universale, adatto a bimbi frenetici, che non vogliono assolutamente stare fermi, ma che hanno voglia di scoprire il mondo circostante: in cotone, con colletto rotondo e applique volant graziosissimo, fermo sul cavallo con arricciatura inizio gambe, manica lunga in pieno stile quadrettato, comoda chiusura posteriore a bottoni. Di una sciccheria davvero fenomenale!

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: ORRORE IN CASA FERRAGNEZ: IL LORO SUCCESSO È COMPROMESSO

collezione zara 2022
Foto da zara.com

Continuiamo con una salopette a quadri in tessuto elasticizzato, estremamente comoda ed elegante: pieno stile quadretto, chiusura centrale anteriore con abbottonatura classica, comodissimi bottoni a clip percorrono gambe e cavallo per poterla sfilare al piccolo con una facilità inaudita. Design regular, bretelle incrociate dietro con fascia elasticizzata, sulle note del beige. Da qualsiasi lato si guardi questa salopette fa innamorare!

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: H&M: 3 CAPI SPORTY SCOLASTICI PER UN BIMBO COMODO E CASUAL

moda bimbo 2022
Foto da zara.com

Concludiamo con una giacca morbida e davvero candida, in pieno stile angel look: cardigan in punto legaccio con collo rotondo senza revers, a mo’ di chiusura coreana con abbottonatura centrale delicata, maniche lunghe a raglan, veste il piccolo con tenerezza e non gli impedisce i movimenti. Da abbinare ad un jeans per un look casual o un pantalone scuro per un outfit più importante!

Impostazioni privacy