H&M: 3 capi sporty scolastici per un bimbo comodo e casual

H&M è sempre garanzia di successo e la linea sporty ancor di più: ecco per voi 3 capi scolastici per un bimbo alla moda, comodo e casual!

Garanzia di comodità, design essenziali, sofisticati e soprattutto trendy: la moda H&M è ormai all’ordine del giorno e nessuno può resistere al senso del suo stile, che se da una parte si avvolge di comodità ed essenzialità, dall’altra non rinuncia ai trend e alle richieste odierne.

h&m capi sporty
Foto da Canva

Grazie al brand possiamo scegliere tra una vastissima gamma di articoli sportivi, in particolare per i nostri bambini. Sappiamo bene quanto abbiano bisogno di libertà nei movimenti, di indossare materiali consoni all’attività fisica e pertanto oggi la redazione di Ciaostyle ha selezionato per voi 3 capi sporty scolastici davvero sfiziosi. Pronti a scoprirli insieme a noi?

La linea capi sporty H&M è per bimbi fighi: 3 look sportivi scolastici che vi conquisteranno al primo sguardo

I bambini hanno bisogno di comodità, questo è assodato, tuttavia, a volte i tessuti non aiutano a rendere l’attività fisica scolastica un momento del tutto piacevole, specialmente quando si suda. (Ricordate questi capi Zara sportivi per i più piccoli? Sono davvero comodi!) Ecco perché noi di Ciaostyle abbiamo selezionato per voi 3 look per la scuola H&M, semplici ma modaioli e trendy, che oltre al confort pensano anche alla libertà di movimento senza rinunciare allo stile. Scopriamoli insieme!

moda sport bimbo
Foto da www2.hm.com

Iniziamo con questo giacchetto di pile di un blu tendente al navy molto profondo, sportivo ed anche elegante: giacca in pile foderata termoisolante, a collo alto e leggermente svasata, zip centrale con mentoniera antigraffio, tasche a filetto anteriori e bordini fettuccia, morbidissima e abbinabile a pantaloni tuta così come jeans e sneakers.

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: LA TUTA DIVENTA DI TENDENZA ED ELEGANTE, ABBINIAMOLA COLE LE SORELLE RODRIGUEZ

set tuta bimba
Foto da www2.hm.com

Continuiamo con un set sportivo molto grazioso e comodo, adatto ad una bimba dinamica: top maglia in mash oversize, con manica ad aletta, girocollo classico morbido in tessuto tecnico e asciugatura rapida, leggings in tessuto tecnico elasticizzato con fascia in vita di maglina, sulle nuance del nero e del rosa, davvero trendy!

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: SIMONETTA PER UNA BABY GIRL ELEGANTE: 3 CAPI IN SALDO DI CUI NON POTRAI FARE A MENO

linea sportiva h&m
Foto da www2.hm.com

Concludiamo con una tuta unisex di un blu acceso e allegro, comodissima e adatta alla ginnastica: giacca a collo alto con manica raglan, bordini in maglina a costine, zip centrale con mentoniera antigraffio, joggers con gambe morbide e bordo a fondo gamba, entrambi i pezzi sono in acetato e ad asciugatura rapida, per mantenere freschi i nostri piccoli!

 

Impostazioni privacy