Test degli innamorati, il look che scegli per San Valentino svela come va la tua coppia

Hai già scelto il look per San Valentino? Attenzione a ciò che indosserai perché la dice lunga su come sta andando la tua vita di coppia e il nostro test di oggi te lo svelerà.

Ancora pochi giorni e per tutte le coppie sarà il momento di celebrare il loro amore.

E’ vero, per chi si ama ogni giorno dovrebbe essere una festa ma il 14 febbraio, il giorno di San Valentino, è universalmente riconosciuto come un momento da dedicare al più decantato dei sentimenti.

Test degli innamorati san Valentino
Foto da Canva

Che tu abbia o meno già fatto progetti per la festa, siamo sicure che avrai già pronto nell’armadio il perfetto look da sfoggiare con la tua dolce metà.

Si sa infatti che noi donne pensiamo all’outfit ancor prima di conoscere dove andremo ed esso, il più delle volte, racconta molto di chi siamo e della nostra vita.

Il look che scegliamo a San Valentino parla, ad esempio, di come stiamo in quel momento vivendo l’amore e di quanto la coppia funzioni o meno.

E tu come ti vestirai per la festa degli Innamorati? Dillo al nostro test e noi ti sveleremo in che situazione si trova la tua coppia.

Test degli innamorati, dimmi come ti vesti a San Valentino e ti dirò come procede la tua vita di coppia

Qua sotto proponiamo quattro diversi look per San Valentino. Dicci il tuo preferito e scopri che cosa, a nostro parere, tale scelta racconta della tua vita di coppia.

test San Valentino
Foto da Canva

A – Vestito rosso, coppia romantica – Il rosso è per eccellenza il colore dell’amore, una nuance che più di ogni altra sa descrivere un cuore palpitante. Se vorrai sfoggiarla sul tuo vestito nel giorno di San Valentino ciò trasmetterà senza dubbio tutto la tua idea romantica dell’amore, un’idea che, a quanto pare, guida anche la tua coppia.

come ti vesti a San Valentino
Foto da Canva

B – Vestito nero, coppia collaudata – Non hai bisogno di ostentare il tuo sentimento perché, per te oramai, è una vera e propria certezza. La tua è una coppia stabile, di quelle capaci di fare progetti e guardare al futuro. Punterai così sull’eleganza, senza bisogno di eccessi ma con la consueta cura che dedichi a tutto icl che riguarda la coppia.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: 5 CAPI CHE NON SAPEVI DI POTER INDOSSARE A SAN VALENTINO

C – Blazer con bralette, coppia passionale – L’effetto vedo non vedo, il pizzo che fa capolino da sotto la giacca, ci racconta tutta l’ammiccante carica passionale che guida la tua coppia. Seduti a cena vi scambierete come vostro solito sguardi di complicità e quel dettaglio che si sporge da sotto il vostro blazer otterrà senza dubbio l’effetto voluto.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: COSA METTERE A SAN VALENTINO IN BASE AL FISICO: I LOOK PER APPARIRE PERFETTA

D – Look trasparente, coppia in crisi – Forse vuoi mettere troppo in mostra, questo perché magari ti senti un po’ insicura o percepisci che il rapporto sta vacillando. L’ostentazione è spesso un segno di problemi in arrivo: cerca di non esagerare e, piuttosto che puntare sulla fisicità, guardati dentro e analizza la situazione per scoprire dove scricchiola.

Impostazioni privacy