Sabrina Ferilli dopo la parolaccia a Sanremo, arriva anche la gaffe nel look

Sabrina Ferilli è stata una delle protagoniste della serata finale del Festival di Sanremo, la bella attrice romana è stata anche al centro di una polemica a causa di una parolaccia che le sarebbe scappata a microfono acceso, ma anche nei look non sono mancate le gaffe

Lo scivolone di Sabrina Ferilli al Festival di Sanremo non è passato inosservato, l’attrice ha anche già chiarito il motivo di quella parolaccia e lo stesso Amadeus aveva precisato che non fosse rivolta a lui. Ma la bella attrice romana qualche gaffe l’ha fatta anche nella scelta dei look. Vediamole assieme.

peggiori look di sabrina ferilli
Foto da Canva e da Instagram @sabrini.ferilli.ufficiale

E’ capitato che Sabrina Ferilli ci abbia fatto sognare, ma talvolta la scelta dei look è stata un po’ troppo spinta e l’attrice è caduta in errore.

Sabrina Ferilli ci ha davvero deluso, quegli errori nel look che non possiamo perdonarle

Anche a una come Sabrina Ferilli può capitare di sbagliare e gli errorucci nei look sfoggiati non sono proprio passati inosservati.

sabrina ferilli vestito rosso velluto
Foto da Instagram @sabrini.ferilli.ufficiale

Ecco Sabrina Ferilli con un abito in velluto rosso liscio, a non piacere di questo capo è il modello che non sembra proprio donare all’attrice. Con un seno formoso come il suo lo scollo a barca le dà una forma un po’ decadente.

sabrina ferilli abito animalier
Foto da Instagram @sabrini.ferilli.ufficiale

Ecco Sabrina Ferilli con un abito aderente a fantasia animalier, diciamo forse un po’ troppo animalier. Oltre al motivo leopardato, infatti, compaiono dei gatti, ebbene ci sembra un po’ troppo felino come vestito.

sabrina ferilli maglia viola
Foto da Instagram @sabrini.ferilli.ufficiale

Qui Sabrina Ferilli ha un look più casual, pantalone in ecopelle nera e una maglia di un bella tonalità di viola. Nulla da dire, se non fosse che la maglia è un po’ troppo trasparente e avendo lei un seno prosperoso, lascia intravedere troppo, una scelta non in linea con la sua età.

sabrina ferilli gonna longuette
Foto da Instagram @sabrini.ferilli.ufficiale

Qui Sabrina Ferilli indossa una gonna longuette con camicia bianca semplice. La parte di sopra è perfetta, ma la gonna con dei decori in pizzo e uno spacco un po’ troppo grosso, proprio non ci piace. L’attrice poteva fare di meglio.

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: I 5 LOOK ICONICI DELL’ATTRICE ROMANA 

sabrina ferilli due abiti sanremo
Foto da Instagram @lookdavip

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: SABRINA FERILLI IN VELLUTO NERO CON UN LOOK FANTASTICO 

Infine uno dei due abiti indossati a Sanremo da Sabrina Ferilli proprio non ci è piaciuto. Parliamo di quello nero, con le maniche velate, per un’occasione tanto importante come la finale della kermesse, ci saremmo aspettati di meglio.

Impostazioni privacy