Giovanna Civitillo, la moglie di Amadeus dà il peggio di sè: non ce l’aspettavamo!

Giovanna Civitillo è stata protagonista del Festival di Sanremo insieme al marito Amadeus. L’attenzione era rivolta soprattutto suoi look, ma spesso ci ha deluso.

La showgirl, che dopo la relazione con il conduttore si è vista sempre meno in tv, non sempre ha dato il meglio di sè in fatto di look. Vediamo come Giovanna Civitillo ci ha deluse.

Giovanna Civitillo 5 LOOK top
Foto Canva

Giovanna Civitillo, detta anche First Lady del conduttore del Festival di Sanremo, non sempre ha sfoggiato look memorabili. Possiamo ricordarla con indosso abiti che non ci sono sembrati al top.

Dobbiamo dire però , ad onor del vero, che la Civitillo abbia dato il meglio di sé alla kermesse sonora. Non mancano sicuramente sbagli di look, ma ci ha stupito piacevolmente con vestiti dal giallo intenso o dal rosso fuoco.

Giovanna Civitillo dà il peggio di sé con questi 5 look flop

Vediamo tutte le volte che ci ha deluse con outfit che non proprio le stavano benissimo.

Giovanna Civitillo vestito beige
Foto Instagram

Un abito aderente beige con disegni della stessa tonalità non sta per niente bene alla showgirl. Come vi sembra? A noi non piace, non le risalta sul viso il colore scelto e non le rende affatto giustizia la stampa. Proprio no!

Giovanna Civitillo giacca primaverile
Foto Instagram

Look primaverile per la moglie di Amadeus che riprende il motivo floreale sia sulla giacca che sulla stampa laterale dei jeans. Un look completato dai colori accessi presenti anche sulla borsa. Cosa stona? La t shirt bianca che Giovanna indossa, decisamente stropicciata!

Giovanna Civitillo felpa
Foto Instagram

Questa felpa indossata dalla Civitillo possiamo dire, senza offende nessuno, che non è per niente bella. La inseriamo nei peggiori look di sempre senza se e senza ma. Davvero difficile da indossare: un’accozzaglia di colori e stampe animalier che stanno davvero male.

Giovanna Civitillo giacca tartan
Foto Instagram

L’unico aspetto positivo di questa giacca è che riprende il trend della stagione invernale: il tartan, e questo ci sta tutto. Lo sbaglio clamoroso? La taglia. Il blazer sembra un po’ troppo piccolo e il bottone pare che stia esplodendo.

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: GIOVANNA CIVITILLO E I MIGLIORI LOOK 

Giovanna Civitillo abito fucsia
Foto Instagram

Ebbe come ultimo dei peggiori look di Giovanna Civitillo vi mostriamo un abito fucsia che non è tanto male e che riprende la moda dei colori accesi tipici della primavera 2022. Cosa allora non va bene direte voi? Ve lo sveliamo subito.

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: SABRINA FERILLI IN VELLUTO NERO CON UN LOOK FANTASTICO 

La gonna, decisamente ampia, ingrossa ancora di più la signora Amadeus che infatti in questo scatto sembra molto più in carne di come è in realtà. Non le dona quindi! Che ne pensate?

Impostazioni privacy