domenica, Settembre 25, 2022

Giovanna Civitillo, la signora Amadeus ha lo stile di una vera First Lady

Soprannominata lady Amadeus, la moglie del conduttore del Festival di Sanremo, Giovanna Civitillo è la forza dello show man. La coppia condivide praticamente tutto e lei aiuta il compagno nel suo lavoro. Ci ha abituati a dei look da vera first lady, scopriamoli assieme

Giovanna Civitillo è una delle donne protagoniste del mondo dello spettacolo d’inverno. Il motivo? E’ la moglie di Amadeus, la prima donna del Festival di Sanremo, dove gli occhi erano puntati tutti su di lei.

migliori look giovanna civitillo
Foto da Instagram @giovanna_e_amadeus

La moglie di Amadeus in platea era davvero da applausi, ma non è la prima volta che i suoi look fanno centro. Vediamo il dettaglio elegante che accompagna ogni suo outfit.

I migliori look di Giovanna Civitillo, la moglie di Amadeus che ha incantato al Festival di Sanremo

Per stare a fianco di un uomo di successo si deve sempre essere al top. Lo sa bene Giovanna Civitillo che ci ha abituati ad abiti da favola.

giovanna civitillo abito fucsia trasparente
Foto da Instagram @giovanna_e_amadeus

Eccola con un meraviglioso vestito principesco fucsia, velato sulle gambe e con un corpetto monospalla. Un capo molto elegante di una tonalità forte e unica. Complimenti a lady Amadeus.

giovanna civitillo abito rosso
Foto da Instagram @giovanna_e_amadeus

Dietro le quinte di uno dei programmi del marito, Giovanna sfoggia una rivisitazione di un tubino rosso, avvitato in vita con un accenno di spacco sulla gamba. Anche questo capo è molto di classe e per nulla volgare, semplice ma elegante e fashion.

giovanna civitillo giacca animalier colorata
Foto da Instagram @giovanna_e_amadeus

La Civitillo non ci delude nemmeno per le occasioni più casual, dove comunque si mostra sempre ben curata e vestita, non lasciando alcun dettaglio al caso. Eccola con una giacca originale, una versione moderna del classico modello Chanel, con tanti decori animalier colorati. Indossata su un pantalone aderente nero, è perfetta per un pomeriggio con le amiche.

giovanna civitillo abito bluz
Foto da Instagram @giovanna_e_amadeus

E agli eventi al fianco di Amadeus dà il meglio di se. Qui la vediamo con un tubino celeste aderente e un paio di decolleté bianchi, un look da vera first lady che non ha deluso le aspettative.

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: RICORDATE LE GIACCHE DI AMADEUS A SANREMO? LE 5 PIU’ BELLE IN ASSOLUTO

giovanna civitillo abito fucsia
Foto da Instagram @giovanna_e_amadeus

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: ACHILLE LAURO A SANREMO 2022 RISPARMIA SUL LOOK MA NON SULLA POLEMICA

Infine ecco la moglie di Amadeus con una bellissima tuta aderente fucsia. Un capo audace che non sempre calza a pennello e invece nel suo caso possiamo dire che le stia benissimo. Con una leggera scollatura sul decolleté, anche questa volta la Civitillo ha fatto centro.

Può interessarti anche