martedì, Ottobre 4, 2022

Tute da neve da bambino: spendere meno di 50 euro per il look in montagna

Voglia di andare in montagna con il tuo bambino? I prezzi dell’occorrente potrebbero essere un tantino alti. Ti proponiamo alcune tuta da neve da bambino che adorerai senza spendere più di 50 euro.

A volte per divertirsi, e far divertire i bambini, servono tanti soldi. Le tute da neve non hanno proprio in costo effimero, con tutti gli accessori che servono, possiamo però trovare delle buone alternative a prezzi non proprio esorbitanti.

vestite il bambino in montagna
Foto Canva

Se i bambini sognano la neve in inverno e desiderano sciare insieme ai genitori, o banalmente passare tutte le feste sullo slittino o costruendo pupazzi di neve, serve semplicemente attrezzarsi del giusto equipaggio.

Tra negozi, catene di abbigliamento, e siti di shopping online, abbiamo selezionato alcuni degli indumenti più utili per i più piccoli. La montagna non sarà più un problema e finalmente sarà alla portata di tutte.

Tute da neve per bambino: cosa comprare per portare i piccoli in montagna

Dai più piccini ai più grandi, queste soluzioni sono ottime per affrontare la neve senza spendere troppo, ma stando al caldo e al riparo dalla neve bagnata. Vediamoli insieme. 

Sul sito Dectahlon, che in abbigliamento sportivo è senza dubbio il numero uno per il rapporto qualità-prezzo, abbiamo trovato questa meravigliosa tuta. A 35 euro della conosciuta marca Wedze. Si tratta di un pezzo interno, impermeabile e che protegge dal freddo tenendo il piccolo al calduccio. E’ un prezzo accettabile per una tenuta da sii e soprattutto alla portata di tutti.

Se la tuta intera può sembrare una soluzione scomoda, perché il bambino potrebbe avere esigenza di andare al bagno e spogliarlo per interno non è il massimo. Se magari in baita e al rifugio lo si vuole spogliare un poco, allora possiamo optare per il pantalone da neve della line Wedze. Costa 15 euro.

Ovviamente servirà anche un giubbotto e il prezzo totale arriva sotto i 50 euro. Più alto della tuta il costo, ma più pratico avere i due pezzi separati.

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: LA NUOVA LINEA ZARA BABY E’ UN INCANTO

scarponcini neve

Indimenticabili e unici gli scarponcini da neve, i doposci che costano sul sito Decathlon solo  20 euro della marca Lugik. Sono molto graziosi verdi sia per i maschi che per le femmine, ma sul sito se ne trovano diversi di tipo e colori, anche con il fucsia. Ce ne sono davvero per tutti i gusti.

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: ORRORE IN CASA FERRAGNEZ: IL LORO SUCCESSO È COMPROMESSO

Non dimenticate inoltre che per completare il look del bambino da montagna è necessario acquistare guanti, cappelli e indumenti termici: sia maglie che pantaloni.

Può interessarti anche