Test colori primavera 2022: meglio quelli pastello o i fluo? Diccelo e capisci come sei!

Il test sui colori della primavera 2022 è sempre uno dei più divertenti da fare. Come sappiamo il colore ci dice molto di noi, ma sceglierlo in base alla stagione vuol dire molto di più. Scopri chi sei scegliendo tra colori pastello e quelli fluorurato!

Avrai sicuramente notato che la scelta dei colori dice molto di te e di chi ti sta intorno. Scegliere un colore piuttosto che un altro vuol dire avere delle caratteristiche preponderanti su altre. Se a muovere le nostre scelte però possono essere anche la stagione e i trend, possiamo orientare le nostre scelte in base ad esse!

Test colori primavera 2022-
Foto Canva

Pronta per scoprire chi sei attraverso il nostro divertentissimo test di personalità sui colori della primavera 2022? Come sempre le stagioni e i trend portano con sé tanti colori da scegliere. Possiamo dire con certezza che per la prossima stagione i colori pastello e quelli fluorurato sono protagonisti assoluti.

Test colori primavera 2022: sei più rosa confetto o fluo?

E tu quali preferisci? Sei più tipa da rosa confetto o preferisci un bel tailleur arancione refluo? Diccelo e ti dirò chi sei davvero in base a quale colore hai scelto per i tuoi outfit primaverili.

Test colori primavera
Foto Canva

A. Il rosa confetto è il colore preferito da tantissime donne. Se lo scegli come tuo preferito per questa stagione primaverile allora possiamo dirti che sei una donna molto femminile e pacata, che adori il romanticismo e non puoi fare a meno di questo colore nella tua vita.

B. Sei più tipa da azzurro? Ti annunciamo subito che questo è il colore più trendy della stagione. Sono soprattutto i cappotti celeste ad aver spopolato. Il motivo? E’ un colore che indica eleganza e freschezza. Su di te quindi possiamo dire che sei una donna che ama stare sempre al posto suo e indossare colori che le conferiscano importanza.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: CAMICIA, T-SHIRT O BLUSA? DIMMI COSA INDOSSI E TI SVELERO’ UN LATO DEL TUO CARATTERE CHE NON CONOSCI

Test colori primavera 2022-11022022-ciaostyle.it
Foto Canva

C. E ora passiamo ai colori fluorurato. Ti piace il verde acido? Un colore cheta sicuramente un tocco in più e che aggiunge l’elemento glamour agli outfit? Sei una donna che non ama passare inosservata e che adora ravvivare capi vecchi e ordinari aggiungendo un tocco fresco e nuovo. Complimenti per l’originalità!

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: COSA METTERE A SAN VALENTINO IN BASE AL FISICO: I LOOK PER APPARIRE PERFETTA

D. Infine se preferisci i look arancione fluo allora sei una donna molto solare. Un colore così acceso non può che essere scelto da una persona espansiva, estroversa e che ama la vita e tutte le esperienze che riserva, nel bene e nel male. Sei determinata e sai che tutto può accadere, ma che un bel colore può sempre essere utile.

Impostazioni privacy