Domenica di nervosismi per tre segni zodiacali, cercate di restare calmi: scopri l’oroscopo

Una domenica turbolenta per tre segni zodiacali, purtroppo per voi non sarà la giornata di relax e serenità in cui avevate sperato per l’intera settimana. Scopriamo cosa dice per voi l’oroscopo di questa domenica 13 febbraio 

Anche questa domenica non manca una triade un po’ sfortunata. Per tre segni zodiacali, infatti, questo 13 febbraio le stelle non saranno delle migliori. Vediamo chi dovrà fare un po’ di attenzione ai nervosismi e gestire l’ansia.

oroscopo 13 febbraio 2022 tensioni per tre segni
Foto da Canva

Si era detto che un febbraio inaspettato attende tre segni zodiacali, ora vediamo chi vivrà delle tensioni questa domenica.

Tensioni e stress per tre segni zodiacali: l’oroscopo di questa domenica 13 febbraio

Senza preoccupazioni, scopriamo chi sono i tre segni zodiacali sfortunati che questa domenica farebbero meglio a stare calmi e ad evitare per quanto possibile i nervosismi. Ricordate che a tutto c’è una soluzione e per una brutta giornata ce n’è sempre una in cui ci aspetta il sole.

capricorno oroscopo domenica 13 febbraio
Foto da Canva

CAPRICORNO – La luna per voi sarà un po’ strada, già da sabato c’era stato qualche accenno e la domenica non sarà di meglio. Avete un po’ di ansie rispetto al futuro, non avete un cielo difficile e sarete avvolte da qualche malinconia. Cercate di trovare un po’ di serenità nell’amore. Il suggerimento per il look di questa giornata è indossare il blu, un colore che trasmette serenità, che sia un pullover o un pantalone scegliete questa tinta nel vostro outfit.

bilancia oroscopo domenica 13 febbraio
Foto da Canva

BILANCIA – Non state vivendo situazioni facili e ci vuole molta pazienza per affrontare. Proprio non riuscite a digerire la mancanza di garbo ed estetica e non prendete bene gli incontri con persone poco educate. Questa domenica è il caso di contare fino a 10 prima di parlare. Il look perfetto? Toni caldi, dal glicine al giallino, bisogna trasmettere serenità anche all’esterno per sentirla all’interno.

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: DOLCI SORPRESE IN AMORE PER TRE SEGNI ZODIACALI, SARA’ UN SAN VALENTINO CON IL BOTTO

ariete oroscopo domenica 13 febbraio
Foto da Canva

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: TEST DEGLI INNAMORATI, IL LOOK CHE SCEGLI PER SAN VALENTINO SVELA COME VA LA TUA COPPIA

ARIETE – Questa domenica potrete avere a che fare con persone complesse e difficili e per voi che non amate molto essere giudicati, sarete in cerca di consensi per sentirvi più appagati. L’attenzione maggiore però andrà riposta nell’amore. Il look consigliato questa domenica? Al top, non sono ammessi errori, armatevi di pazienza e scegliete un outfit che faccia la differenza: vestitino, pantalone e uno spolverino o pantalone, golf e giacca.

Impostazioni privacy