Questi 3 evergreen primaverili non possono mancare nel guardaroba del tuo bimbo

Non dovrebbero mai mancare nel guardaroba del tuo bimbo: eccoti 3 evergreen primaverili, veri must have di tutta la moda di stagione!

Lo sappiamo ormai molto bene, alcuni capi sono dei veri evergreen, non passano mai di moda e mai cadranno nel dimenticatoio. Basta pensare ad esempio al blazer, in tutte le sue incredibili sfaccettature, ai trench classici color cammello, per non parlare poi delle minigonne, vero simbolo rivoluzionario femminile.

evergreen primaverili moda bimbo
Foto da Canva

Così come nella moda adulti, anche in quella bimbo troviamo alcuni must have che non possono e non devono mancare nel guardaroba primaverile dei più piccoli: ecco perché oggi vogliamo ricordarvene tre, il vostro bimbo sarà sempre alla moda e molto chic, ve lo garantiamo! Ma quali sono questi evergreen della moda primavera?

Ecco i capi evergreen primaverili della moda bimbo: li hai già tutti nel guardaroba?

Ovviamente la moda bimbo differisce con quella classica uomo/donna, soprattutto per quanto riguarda la manifattura di ogni singolo capo: bisogna scegliere con cura materiali traspiranti e ipoallergenici, affinché i nostri piccoli siano sempre protetti, rimanendo freschi e comodi. Però esistono alcuni evergreen, veri protagonisti della primavera, capi che tutti dovremmo avere nel guardaroba dei bambini! Vi va di scoprire i 3 must have più belli di sempre?

moda bimbo 2022
Foto da Canva

Iniziamo con lui, il capo chic per eccellenza primaverile, che abbraccia qualsiasi stile ed occasione: il cardigan di cotone! Molto fresco, perfetto per un look da giorno, quindi per una passeggiata o una gita fuoriporta, ma anche per un look più importante, basta abbinarlo ad una camicetta, un pantalone elegante e un bel paio di mini mocassini. Insomma, immancabile nel guardaroba!

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: 5 ABBINAMENTI FLOP-OUTFIT INVERNALI: E LI FAI SARAI DAVVERO FUORI MODA!

primavera bimbo 2022
Foto da Canva

Continuiamo poi con un altro capo evergreen decisamente grazioso, confortevole e dal pieno stile trendy: la salopette! Irresistibile, dalle forme classiche oppure più moderne, questo must have è perfetto per far sentire il bimbo al massimo del confort e allo stesso tempo garantirgli uno stile impeccabile. Perfetta con maglioncini lupetto, camicette, t-shirts o felpine leggere!

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: IDEE A MENO DI 20 EURO PER LO SPORT DEI BAMBINI: ZALANDO È GRAZIOSO E LOW COST

trend moda bimbo
Foto da Canva

Concludiamo con un altro evergreen comodo e dall’aspetto molto casual, ideale soprattutto per le uscite quotidiane, per l’asilo o per stare anche in casa: la giacchetta felpata! Un’unione dolcissima di un giacchino fresco e sbarazzino con la comodità e praticità della felpa, che mantiene caldo il corpo del piccolo a sufficienza evitando che senta eccessivamente caldo durante i movimenti. Ecco perché questi 3 evergreen non potranno mai mancare nel guardaroba dei vostri piccolini!

Impostazioni privacy