Dopo S.Valentino, arriva S. Faustino: per tre segni zodiacali single, tante novità in amore!

San Faustino dicono sia il santo dei single, infatti per tre segni zodiacali oggi ci sono tante novità in amore! Scopriamole insieme

San Valentino è appena trascorso e avremo di certo visto i social inondarsi di foto e frasi romantiche, con tanto di rosa annessa e cenetta sfiziosa al ristorante. Per molti quindi il Lunedì tutto sommato non è stato poi così orribile, specialmente per le coppiette fresche e nate da poco. Ma chi ci pensa ai single?

segni zodiacali single
Foto da Canva

Dopo San Valentino arriva San Faustino, che di riflesso dicono sia il santo dei single, anche se poi lo sappiamo tutti che non corrisponda a verità. Tuttavia le stelle non si sono risparmiate neppure per chi è solo, infatti per tre segni zodiacali ci sono tante bellissime novità in amore! Chi rientrerà nella nostra classifica di oggi?

Per tre segni zodiacali single ci sono grosse novità in arrivo sul campo dell’amore: ecco quali sono

Si sa, un po’ di invidia sana c’è sempre quando si vedono le tante coppiette festeggiare San Valentino al ristorante o al cinema, persino il più cinico dentro di sé ne soffre. Tuttavia non bisogna disperare perché le stelle regaleranno preziose novità sul campo dell’amore. Eccovi la top 3 di Ciaostyle!

amore per acquario
Foto da Canva

Iniziamo con voi, segno dell’Acquario, che in realtà, come avevamo già visto nelle ultime settimane, in amore non andavate affatto male. Anzi, ci saranno piacevolissimi riscontri se siete single e qualcuno di importante si farà vivo entro pochi giorni. Riuscirà ad abbattere le barriere che forse negli ultimi anni avete un po’ creato per via di vecchie storie passate, decisamente significative. State tranquilli però, questa persona capiterà proprio a fagiolo e vi regalerà grandi emozioni! Per l’occasione indossate un bel verde smeraldo, che porta speranza e fortuna.

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: È IL MOMENTO DEL BLAZER NERO: 5 MODI PER INDOSSARLO COME FOSSE UN’ASSOLUTA NOVITA’

amore per capricorno
Foto da Canva

Continuiamo con il segno del Capricorno, che come avevamo visto nelle ‘puntate precedenti’, in amore nella chiusura del 2021 non aveva avuto molta fortuna. Tuttavia le cose cambieranno notevolmente, difatti tra qualche giorno potreste ricevere una telefonata o un messaggio su Whatsapp da parte di una vostra vecchia fiamma, che non avete mai del tutto dimenticato. Sarà quindi il momento del riscatto e riuscirete a conquistare il vostro amore in modo splendido! Vi raccomandiamo di tenere, come al solito, a freno il vostro istinto perché a volte può rovinare tutto. Indossate quindi un bel bianco, simbolo di pace, serenità e purezza!

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: L’ABITO A CAMPANA È UN EVERGREEN PRIMAVERILE, MA COME INDOSSARLO? 3 TIPS SOLO PER TE

amore per bilancia
Foto da Canva

Concludiamo con il segno della Bilancia, con un 2021 chiuso davvero bene. Per i single il mese di Febbraio sarà molto importante poiché andrete a concretizzare una relazione nel migliore dei modi! Da un po’ di tempo c’era qualche dubbio, qualche incertezza legata soprattutto all’aspetto caratteriale, ma un gesto vi sorprenderà e vi darà la conferma che cercavate. Arriva il tempo dell’amore folle, quello più sincero e ‘bambino’, il più bello di tutti. Per l’occasione indossate un colore che vi riporti in mente dei bei ricordi legati all’amore!

Impostazioni privacy