Stefano De Martino è un uomo nuovo: il suo cambiamento è evidente in ogni dettaglio

Stefano De Martino è sempre molto sexy e bello e il cambiamento possiamo notarlo nei suoi look. L’ex ballerino, ora conduttore, è sempre al top.

Questa sera vedremo di nuovo Stefano De Martino in tv, su Rai Due, con il programma Stasera tutto è possibile. Scopriamo allora tutti i look più belli del conduttore!

Stefano De Martino migliori look-
Foto Instagram

Quanto vi piace Stefano De Martino? A noi tantissimo e a quanto apre anche a Belen Rodriguez. Da stasera lo rivedremo in tv, ma siamo state colpite da alcuni dei suoi look più belli di sempre, sia in veste di conduttore che come ballerino e nella vita quotidiana.

Stefano De Martino al top con i 5 look migliori di sempre

E voi quale preferite? Stefano con abito classico, mentre fa sport o in veste casual?

Stefano De Martino migliori look Amici
Foto Instagram

Lo abbiamo visto ad esempio in giacca, con un completo blu notte e scarpe classiche in veste di ospite d’onore nel programma di Amici di Maria De Filippi. Elegante e chic più che mai, l’ex marito di Belen Rodriguez, si è sicuramente distinto.

Stefano De Martino migliori look-
Foto Instagram

Sportivo, mentre corre, un sex appeal unico. Così appare l’ex ballerino con pantaloncini beige e polo bianca. Scarpe sneakers perfette per fare una corsetta. E noi non possiamo fare altro che ammirare il suo charme. Che delizia!

Stefano De Martino
Foto Instagram

Cool come sempre Stefan De Martino indossa un completo a scacchi perfetto con un dolcevita arancione e scarpe classiche marroni. La classe non è acqua e guardando il conduttore possiamo certamente restare deliziate da cotanta bellezza, eleganza e naturalezza.

Stefano De Martino migliori look-
Foto Instagram,

Anche casual con jeans, maglione e Vans non possiamo che ammirare lo stile di De Martino, E’ davvero un bell’uomo, si veste bene e ogni look che indossa pare gli stia a pennello. Come si fa a non innamorarsene?

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: BELEN RODRIGUEZ HA UN SEGRETO PER IMPREZIOSIRE I SUOI LOOK, I GIOIELLI DODO

Stefano De Martino
Foto instagram

Infine uno degli scatti più naturali, dal letto, con indosso un maglione che richiama il calore di una casa. Stile tartan lo scozzese rosso, che riprende quello che  è stato il trend della stagione invernale. Una vera delizia per i nostri occhi! Grande De Martino.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: BELEN RODRIGUEZ PERFETTA CON OUTFIT CASUAL, COPIAMOLA CON MENO DI 50 EURO

Possiamo sicuramente annoverare Stefano De Martino tra gli uomini più belli e con più stile della televisione italiana. Quale di questi 5 look vi piace di più?

Impostazioni privacy