Belen Rodriguez ha un segreto per impreziosire i suoi look, i gioielli DoDo: accessori senza tempo

0
167

Vuoi essere meravigliosa proprio come Belen Rodriguez? La show girl impreziosisce i suoi look con i gioielli DoDo, evergreen semplici ed eleganti

Quando si dice la classe non è acqua. Lo sa bene la bella show girl che anche con un semplice vestito nero è meravigliosa. Uno dei segreti è anche la scelta dei giusti gioielli da indossare, chiaramente senza mai esagerare.

belen rodriguez collana e orecchini dodo
Foto da Canva e da Instagtram@belenrodriguezreal

Un look che si rispetti, infatti, non può assolutamente prescindere dall’indossare qualche accessorio. Che sia un paio di orecchini o un collana, o anche anelli e bracciali. Insomma bisogna essere brave ad abbinare anche i monili, altrimenti l’outfit sembrerà incompleto.

LEGGI ANCHE:  IL CAPPOTTO ZARA DI BELEN RODRIGUEZ È IL MUST FASHION PIÙ LOW COST CHE CI SIA

Belen Rodriguez meravigliosa anche nella scelta degli accessori: i gioielli DoDo per essere elegante e trendy

Ed ecco che Belen Rodriguez con i gioielli DoDo può essere la giusta ispirazione nello scegliere bene gli accessori. Come abbiamo detto anche un look di tutti i giorni necessita un tocco che lo rende prezioso, semplice ma deve esserci.

belen rodriguez accessori dodo indossati
Foto da Instagtram@belenrodriguezreal

Questa è la caratteristica dei monili DoDo, sono davvero semplici, ma comunque molto eleganti, fanno luce e sono trendy. Ed ecco che un semplice vestito nero viene valorizzato dall’uso di una collana sottile con la classica pepita del marchio di gioielli.

A seconda della scollatura che si ha si potrà scegliere il tipo di collana da mettere, ma delle semplici catenine, leggere e sofisticate, non stoneranno sicuramente e renderanno anche il più semplice degli outfit meraviglioso.

Se si indossa una camicia, invece, si potrà scegliere di indossare una serie di braccialettini, da mettere in mostra quando si arrotoleranno le maniche. Anche in questo caso si darà l’idea di essere una persona che ha pensato davvero a tutto. Non devono mancare gli anelli e in questo caso lasciatevi guidare dal vostro gusto. Se sono piccoli, ad esempio, si possono indossare a più dita.

LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ, CHE BOMBA SULLA NEVE! MA SAI QUANTO COSTA IL SUO CAPPOTTO?

anelli e bracciali dodo
Foto sito DoDo

Quando si hanno i capelli legati poi, un paio d’orecchini è praticamente d’obbligo. Ed ecco che piccoli cerchietti DoDo sono ciò che ci vuole per dare luce al volto ed esaltare gli occhi, basta scegliere quelli che più piacciono. Dorati, argentati, bronzati e chi più ne ha più ne metta.