Carnevale 2022, i costumi per bambini dai cartoni animati ai videogame

Carnevale 2022 è già iniziato. Sono arrivati gli inviti per le feste? Vi diciamo noi come vestire i vostri bambini!

Alle porte il Carnevale 2022 e con esso la possibilità di essere invitati alle feste con i bambini. Come vestire i nostri piccoli? Vi sveliamo i tre vestiti di carnevale dei catoni animati più in.

Coem vestire i bambini a carnevale
Foto Canva

Anche quest’anno la festa più pazza e divertente dell’anno è arrivata. Siete pronte per il carnevale 2022? Tra chiacchiere, lasagne e sanguinacci non dimenticate i costumi di Carnevale per i vostri bambini.

Vi mancano le idee? Ma possiamo aiutarvi noi in questo dandovi tanti spunti originali, divertenti o che prendano come punto di riferimento i cartoni animati più amati dai vostri bambini.

Costumi di Carnevale 2022 per bambini: quali scegliere per essere alla moda

Proviamo a prendere ad esempio tre fasce di età che vanno dai 4 ai 10 anni. I personaggi più gettonati in questo periodo vanno dal mondo dei fumetti a quello dei videogame e quindi via con gli Avangers, Mari Bros e Fortinite. Vi proponiamo, per questo Carnevale, tre costumi davvero in!

Carnevale
Foto Amazon

Mario Bros, costume di Carnevale che prende spunto dal personaggio del fortunato videogame, è uno dei più gettonati dai 7 ai 9 anni. I bambini, che giocano spesso con la Nintendo, non possono che desiderare di travestirsi come il loro protagonista preferito.

Sul sito Amazon, ma anche su Vegaoo, è possibile trovare costumi di tutte le taglie, adatti a diversi tipi di età. Il prezzo di riferimento è 30 euro. Non male!

Vestiti carnevale
Foto amazon

Intramontabile e sempre desiderabile da adulti e bambini è Batman. L’uomo pipistrello è tra i più desiderati dai bambini più grandi. Si tratta di un costume di Carnevale evergreen che non è legato alle mode del momento. Su Amazon potete trovarlo a 30 euro, ma essendo riutilizzabile, vanno bene anche spese maggiori per accaparrarsi questo costume!

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: IDEE A MENO DI 20 EURO PER LO SPORT DEI BAMBINI: ZALANDO È GRAZIOSO E LOW COST

 

Vestiti carnevale
Foto Amazon

Dal mondo dei fumetti, dei cartoni animati e dei film arriva anche uno degli eroi più apprezzato dai più piccoli. Super veloce è Flash, il personaggio della Marvel che da sempre affascina per uno dei doni più desiderati di sempre. Insomma i vostri bambini ne andranno matti per un costume con questi colori: rosso e giallo.

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: INCINTA NON È SOLO PREMAMAN! 5 CONSIGLI DI STILE PER VALORIZZARE IL PANCIONE

Un’idea originale, che difficilmente troverete in giro, e che potete scegliere di concretizzare in acquisti comodamente su Amazon spendendo solo 30 euro. Pronte per i costumi di carnevale e per la festa più divertente di tutto l’anno?

Impostazioni privacy