Incinta non è solo premaman! 5 consigli di stile per valorizzare il pancione

Essere incinta non è solo moda premaman! Vi proponiamo 5 diversi look per sfoggiare il vostro pancione senza dover mai rinunciare allo stile

Gravidanza in corso e pancione che cresce? Avete già ritirato tutti i vostri abiti nell’armadio per far spazio a vestiti premaman? Fermatevi subito! C’è qualcosa che potete ancora sfruttare per sentirvi cool come un tempo.

copertina premaman consigoli di stile
Foto da Instagram @rosaperrotta__

Ciò che vogliamo dire a tutte voi è che, qualsiasi sia la vostra fisicità, ciò che conta è che, anche in gravidanza, vi sentiate a totalmente a vostro agio nei vostri vestiti. Il trucco? Ovviamente indossare ciò che vi fa sentire meglio, non preoccupandovi dell’opinione della gente.

LEGGI ANCHE: Pelle chiara, come valorizzarla al meglio con 5 consigli look tutti da provare

5 look a prova di influencer per valorizzare il pancione

Passiamo in rassegna 5 diversi look con cui potete sbizzarrirvi a seconda di gusti occasioni. Il mondo del web è una prolifica fonte di ispirazione, soprattutto se parliamo di influencer.

ferragni pregnant
Foto da Instagram @chiaraferragni

Chi più di Chiara Ferragni può darci consigli di stile su come vestirsi in gravidanza? La mamma più osservata d’Italia, dopo ben 2 parti, ha sempre portato in alto in titolo di influencer più fashion del web.

In questa foto ci propone un’alternativa allo stesso tempo fashion e comoda: pantaloni skinny simil leggins con felpa oversize e bomber nero, il tutto condito con un’eccentrica scarpa ginnica. Semplice sì, ma incredibilmente efficace.

LEGGI ANCHE: Impeccabile anche con la pioggia: 5 indumenti per affrontare il maltempo con stile

campello pregnant
Foto da Instagram @alicecampello

In quanto a gravidanze, anche la bellissima Alice Campello potrà suggerirci davvero tante chicche: tra le più memorabili, vediamo la biondissima moglie di Alvaro Morata posare con una morbida salopette, con sotto solo un reggiseno fantasia. Alternativa più che valida, soprattutto se, sopra all’intimo, scegliete di indossare un crop top.

perrotta pregnant
Foto da Instagram @rosaperrotta__

L’ex tronista Rosa Perrotta, invece, preferisce tenere al caldo il suo pancione, dunque ci prospetta un morbido maxidress in lana, che lascia leggermente le spalle scoperte e si apre con un piccolo spacco poco sopra il polpaccio. Una soluzione allo stesso tempo chic, confortevole e calda, dunque adatta per le stagioni più rigide.

stella pregnant
Foto da Instagram @therealmartinastella

Se preferite invece i tessuti più leggeri e scivolati, potete prender spunto dall’outfit di Martina Stella: un morbido maxidress con un lungo cardigan abbinato, tutto a tema total purple. Quest’alternativa è forse una delle più gettonate dalle future mamme, soprattutto quando dovessero capitare delle ricorrenze importanti.

turani pregnant
Foto da Instagram @paolaturani

Infine, se preferite delle lunghezze moderate, il look proposto da Paola Turani farà proprio al caso vostro: minidress fantasia morbido e leggero, caratterizzato da numerose balze all’altezza della pancia e del décolleté. Una soluzione perfetta per rimanere fresche e cool anche d’estate.

Impostazioni privacy