Siete pronti per avere figli? Ve lo dice l’Oroscopo: ecco i segni zodiacali più portati

Siete indecisi se avere o meno figli? Ecco quali sono, secondo l’oroscopo, i segni più portati a mettere su famiglia.

Molti genitori, oltre al cruccio del possibile nome da dare al proprio figlio, sono curiosi di scoprire a quale segno zodiacale il loro nascituro apparterrà.

COPERTINA OROSCOPO segni zodiacali
Foto da Canva

Infatti, l’oroscopo è in grado di influenzare il carattere di una persona e può anticiparne alcuni lati. Ma sapete che l’oroscopo è in grado di dirvi quali sono i segni zodiacali piu’ portati?

Alcuni segni infatti, danno un vantaggio in più, in particolar modo proprio ai genitori. Anche se genitori non ci si nasce, magari la propensione ad esserlo è già scritta dalle stelle.

Segni zodiacali, genitori ci si nasce o ci si diventa?

Ci sono alcune caratteristiche proprie dei segni zodiacali che si associano solitamente alla figura di genitore. Tra queste troviamo l’empatia, la capacità di lasciare libertà ai figli e tanto altro.

segni zodiacali oroscopo
Foto da Canva

Genitore del Cancro

I genitori del Cancro solo coloro che danno priorità alle emozioni e alla comprensione dei sentimenti degli altri. Sono quindi piu’ propensi a trasmettere il senso di empatia ai loro bambini, pensando quindi, non solo ai bisogni fisici della prole ma anche a quelli emotivi.

Questi genitori sono molto sensibili e ciò permette loro di gestire meglio di altre persone le situazioni piu’ stressanti. A loro non piace apparire e questo si riflette anche nel loro look, spesso tradizionale e classico.

H come Haori: dal Giappone tradizionale allo street style

Genitore del Leone

I Leone invece, sono persone sulle quali si può sempre contare, e sono sempre pronte a supportare i loro figli e a congratularsi con loro quando raggiungono un meritato successo.

Nonostante le difficoltà alle quali i figli potranno andare incontro, i Leone sono sempre vicini, dando loro la forza di affrontare e superare ogni possibile ostacolo.

Al Leone piace ogni tanto cambiare il suo look. A volte sperimenta con diversi capi e stili. Il risultato comunque, è quasi sempre soddisfacente.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: 3 SEGNI ZODIACALI COMINCERANNO IL 2022 CON PIEDE SBAGLIATO

segni zodiacali fashion oroscopo
Foto da Canva

Genitore dei Pesci

I genitori con il segno dei Pesci sono molto bravi a creare un ambiente caldo e accogliente per i più piccoli. Infatti, uno dei loro obiettivi più grandi è quello di poter vivere senza alcun tipo di complicazione o problema. Inoltre, cercano di tenere in considerazione i sentimenti di tutti coloro che gli stanno intorno.

I Pesci non sono spesso soddisfatti del proprio look, anche se non fanno niente per cambiare le cose. I loro bisogni personali vengono prima di tutto il resto.

Genitore del Toro

La lealtà è tutto per i genitori del Toro e non cercano minimamente di attirare l’attenzione verso di sé.  Il loro obiettivo principale è quello di sviluppare un ambiente dove la prole possa crescere in completa libertà e tranquillità.

Il Toro, solitamente sfoggia un look casual, uno stile che predilige rispetto ai look più eleganti e raffinati.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: UN 2022 SENZA UGUALI PER TRE SEGNI ZODIACALI BCIATI DALL’AMORE

Genitore della Vergine 

Le persone della Vergine prediligono la praticità, anche se a volte possono essere fin troppo critiche. Sono capaci però di immedesimarsi nei loro figli, captando la possibile presenza di eventuali problematiche.

Dando priorità alla praticità, anche la Vergine non è una fan dei look pomposi e raffinati. Per lei un jeans e una t-shirt sono più che sufficienti per affrontare la giornata.

Impostazioni privacy